Video Master-Test.

Aperto da diabolik82, Ottobre 18, 2005, 20:32:15

pino

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 21, 2005, 10:48:50
Torniamo a un livello più tranquillo.... quando la ordini? :) Sinceramente ti vedo meglio su una 159 che su una GT, quest'ultima, sempre bella, inizia già a colpirmi meno :)

Premesso che si tratta di un esborso di denaro che non so se posso e se voglio permettermi in questo momento, ammetto di avere le idee molto confuse. Non ho figli, pertanto viaggio più spesso in 2 che in 4; per questo motivo una berlinona sia pure sportiveggiante non è che mi serva moltissimo. Da questo punto di vista la 156 2.4 che possiedo ora è perfetta per le mie esigenze; tuttavia non può essere eterna, specie al ritmo di 30000 km/anno. Per la sua sostituzione La GT sarebbe una candidata probabilissima se solo la facessero con il 2.4cc. Anche il 175 CV sarebbe stato ottimo. Poi c'è questa Brera in arrivo, che a fronte di un'immagine più "forte" e di motorizzazioni più qualificanti, offrirà però (credo) uno spazio molto più risicato oltre ad un prezzo probabilmente fuori dalla mia portata (almeno da nuova).  ::) ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: &re@ il Ottobre 21, 2005, 10:50:30
Signori, io sono stato "mantenuto" dall'Alfa Romeo per 19 anni, figuriamoci se posso nutrire antipatie verso l'Alfa.
Anzi, se ha ottenuto un buon risultato mi fa piacere.
Resta il fatto che basare le nostre considerazioni su quanto si vede da questo filmato, per auto con gommatura diversa, e con prezzi diversi (e di parecchio, in taluni casi), lascia il tempo che trova.
La Peugeot 407 è un cesso? Che mi frega, mica la devo comprare... ma se è un cesso, non lo desumo sicuramente da questo breve filmato...

D'accordo, il filmato non dice tutto e dovrebbe essere accompagnato da dati numeri oggettivi.

pino

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 21, 2005, 10:48:50
Torniamo a un livello più tranquillo.... quando la ordini? :) Sinceramente ti vedo meglio su una 159 che su una GT, quest'ultima, sempre bella, inizia già a colpirmi meno :)

Voglio sperare che questa frase non sia dettata dal fatto di pensare a me come ad un vecchietto!!! Ti assicuro che non lo sono  8) 8) ;)

Miki Biasion

Citazione di: pino il Ottobre 21, 2005, 11:07:33
Voglio sperare che questa frase non sia dettata dal fatto di pensare a me come ad un vecchietto!!! Ti assicuro che non lo sono  8) 8) ;)

Ci mancherebbe :) Poi anche se fosse non potrei dirlo, mio padre dovrebbe avere grosso modo la tua età e se poi legge mi spezza le gambe ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: pino il Ottobre 21, 2005, 11:07:33
Voglio sperare che questa frase non sia dettata dal fatto di pensare a me come ad un vecchietto!!! Ti assicuro che non lo sono 8) 8) ;)
No, è perché la GT DIESEL non s'affronta! :P :P :P
La 159 diesel la possiamo anche sopportare va'... ;D

pino

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 21, 2005, 11:09:23
Ci mancherebbe :) Poi anche se fosse non potrei dirlo, mio padre dovrebbe avere grosso modo la tua età e se poi legge mi spezza le gambe ;D ;D ;D

45

pino

Citazione di: &re@ il Ottobre 21, 2005, 11:09:50
No, è perché la GT DIESEL non s'affronta! :P :P :P
La 159 diesel la possiamo anche sopportare va'... ;D

Li fai tu 30000 Km/anno a benzina (col piede pesante  ;D)?

Miki Biasion

Citazione di: pino il Ottobre 21, 2005, 11:15:48
45

Ah ah allora sei davvero un vecchietto, lui ne ha solo 44 :P ;D ;) ;) ;) ;) Iniziavo a preoccuparmi però eh, con quella tua frase sul crederti vecchio iniziavo a pensare di ricordar male ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 21, 2005, 11:17:53
Ah ah allora sei davvero un vecchietto, lui ne ha solo 44 :P ;D ;) ;) ;) ;) Iniziavo a preoccuparmi però eh, con quella tua frase sul crederti vecchio iniziavo a pensare di ricordar male ;D

mais vaffanculò  :P

&re@

Citazione di: pino il Ottobre 21, 2005, 11:17:53
Li fai tu 30000 Km/anno a benzina (col piede pesante ;D)?
No, ma mica dico che non devi prendere un diesel...
Semplicemente, se devi prendere un naftone, x i miei gusti è meglio la 159 della GT.

pino

pino

Citazione di: &re@ il Ottobre 21, 2005, 11:20:16
No, ma mica dico che non devi prendere un diesel...
Semplicemente, se devi prendere un naftone, x i miei gusti è meglio la 159 della GT.

Capisco, però mi piacerebbe avere una macchina più sportiva, e poi non è che a parte l'improponibile, per me, 3.2 le altre GT a benzina siano tanto meglio della diesel  ;)

Claudio53

Citazione di: pino il Ottobre 21, 2005, 11:24:28
Capisco, però mi piacerebbe avere una macchina più sportiva, e poi non è che a parte l'improponibile, per me, 3.2 le altre GT a benzina siano tanto meglio della diesel  ;)

Aspetta la Brera se vuoi un coupè, le sospensioni del pianale della 159 sono un'altra cosa rispetto a 147 e 156, a detta di tutti.

Homer

non ascoltare quel brutto ceffo, ora fa il figo solo perché ha abbandonato l'alfasud a gasolio per il leoncino :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023