Lancia, ma non solo...

Aperto da alberto, Ottobre 18, 2005, 18:54:52

Emi

poi cambi i dischi e sei fottuto... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2005, 16:10:01
poi cambi i dischi e sei fottuto... :P

spero di no azzu!!!mica c'ho la accord da pappone io... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

io comunque una civic type R nuova la prenderei a occhi chiusi, nera...arf arf sbav, oppure bianca!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2005, 16:37:20
io comunque una civic type R nuova la prenderei a occhi chiusi ....

Si , beh, c'e' poco da guardare  ::) :P :P ;D

vatanen

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2005, 16:37:20
io comunque una civic type R nuova la prenderei a occhi chiusi, nera...arf arf sbav, oppure bianca!

pure io,ma la mia ragazza ha già il 1.6 nero,mica possiamo avere 2 auto "quasi"uguali in casa... ;D

Emi

e vabbhè la differenza si sentirebbe....

MAU zitto tu che avevi la macchina più bella del mondo e l'hai monetizzata.....:P

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2005, 16:47:29
e vabbhè la differenza si sentirebbe....

MAU zitto tu che avevi la macchina più bella del mondo e l'hai monetizzata.....:P

Un giorno la ricomprero'   8)

Non sono mica come voi, che sulla carta siete appassionati, ma poi badate alla razionalita', senza concedere nulla all'improvvisazione, all'avventura.  :P

vatanen

Citazione di: mauring il Ottobre 20, 2005, 17:00:39
Un giorno la ricomprero'   8)

Non sono mica come voi, che sulla carta siete appassionati, ma poi badate alla razionalita', senza concedere nulla all'improvvisazione, all'avventura.  :P

parli della bmw???sarà già arrugginita e senza telo quella... ::) :P

Emi

per me è nel deserto africano in balia della sabbia....

mauring

Citazione di: vatanen il Ottobre 20, 2005, 17:04:28
parli della bmw???sarà già arrugginita e senza telo quella... ::) :P

Ti sbagli. L'ho venduta ad un mio collega che la tiene benissimo, capote sostituita, carrozzeria lucidata.

La tiene come terza macchina da divertimento.

Non e' come voi che... ecc. ecc. ecc.  :P :P :P

Emi

intanto per viaggiare all'aria aperta devi mettere anche tu, come noi, la testa fuori dal finestrino ;D

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2005, 17:08:22
intanto per viaggiare all'aria aperta devi mettere anche tu, come noi, la testa fuori dal finestrino ;D

Ma sul camper, che ha il tetto calpestabile, posso installare una sdraio  8) 8) :P