[spy] BMW serie 3 coupé

Aperto da ., Ottobre 18, 2005, 13:19:37

flower

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 21, 2006, 13:27:21
Una croma non è nè vuole essere una serie 3 nè come "immagine" nè come prezzi...

...e questo che cosa centra con il fatto che con i cerchi piccoli faccia schifo?

...hai la fissa con i prezzi e l'immagine.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Nickee

Secondo me è diverso dire vuota e brutta. Un auto puo sembrare vuota ma nn essere brutta. La s3 a mio avviso necessita dei mega cerchi per sembrare carina. IMHO.

Vista cosi non c'è nulla da dire, è una bella macchina ma girandola di culo e mettendole dei cerchi "normali"...be...e tutto un altro dire, se una ragazza è bella lo è anche senza trucco.

le foto di bmw con i cerchi base sono introvabili  ;)

Madbob

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 21, 2006, 13:27:21
Una croma non è nè vuole essere una serie 3 nè come "immagine" nè come prezzi...

tra l'altro mi smebra anche più grande di una Serie 3
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

flower

Citazione di: Madbob il Febbraio 21, 2006, 13:42:27
tra l'altro mi smebra anche più grande di una Serie 3

...Ma fa schifo o no con i cerchi piccoli?

...il concetto è questo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alura

Citazione di: flower il Febbraio 21, 2006, 13:18:41

...diciamo che ultimamente un pò tutte le macchine di "vogliono" cerchi importanti...anche solo una 147 con i 15 la trovo vuota.
...una croma,ad esempio,con i cerchietti piccolini non fa pena?

Di flower, fai finta per un attimo di avere ancora l'audi in box  :P ;D

Tutte le macchine stanno meglio con le ruote "importanti"... trovo pero' che la 3 subisca ancora di piu' di altre le ruote "base" (base perche' poi sono dei 205... neanche piccolissime). Essendo una mia opinione basata sui miei guisti e' (per me) insindacabile, quindi non cambiero' idea  :P ;D

Ma non ti preoccupare... non e' l'unica... per par condicio ti mostro la IS220d (che come sai adoro) con i base (anche perche' la 3 con i base e' introvabile):

e con quelli che meriterebbe

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: flower il Febbraio 21, 2006, 13:52:37

...Ma fa schifo o no con i cerchi piccoli?

...il concetto è questo.

Si, senza i 17" la Croma è ingurdabile. Però, ripeto, è anche più grande, la Croma ha le dimensioni di una Serie 5, non di una Serie 3.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

flower

Citazione di: alura il Febbraio 21, 2006, 13:58:43
Di flower, fai finta per un attimo di avere ancora l'audi in box  :P ;D

...ecco,mi hai rovinato la digestione.  ;)  ;D ;D ;D

alberto

Citazione di: flower il Febbraio 21, 2006, 13:31:50

...e questo che cosa centra con il fatto che con i cerchi piccoli faccia schifo?

...hai la fissa con i prezzi e l'immagine.

Nel momento in cui l'immagine è uno degli elementi necessari per definire il prezzo è evidente che è importante...

Se uno sceglie una croma, evidentemente, dell'immagine se ne sbatte e anche dell'aspetto estetico non fa uno dei pilastri della scelta.... Per cui cerchiettino piccolo o padellazza esagerata importano poco... il metodo di scelta tiene in maggiore considerazione protafogli e praticità che altro...

Se uno sceglie una vettura che dell'imagine e quindi dell'estetica fa un fattore importante, è altrettanto evidente che un elemento che rovina la stessa immagine/estetica in oggetto sia molto più incisivo e grave... bastapococheccevo'?

alura

Eccola  ;D

Come la vendono:

Come la comprano:

am1

ai bei tempi, la bmw faceva le ruote a filo carrozzeria anche con i 15 in plastica..

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Il mio vicino ce l'ha proprio così, con quei cerchi da 16" e le 205/55.
Non sarà bellissima, ma nemmeno abominevole come sembra da queste foto.

kaos

Citazione di: alura il Febbraio 21, 2006, 14:58:14

questa è proprio quella che ha preso mio papà.........3.0 benzina, con questi cerchi e......di sto colore
:'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Febbraio 21, 2006, 17:07:44
questa è proprio quella che ha preso mio papà.........3.0 benzina, con questi cerchi e......di sto colore
:'( :'( :'(

E cosa c'e' da piangere ?  ???

alberto

Citazione di: &re@ il Febbraio 21, 2006, 16:12:40
Il mio vicino ce l'ha proprio così, con quei cerchi da 16" e le 205/55.
Non sarà bellissima, ma nemmeno abominevole come sembra da queste foto.

Io ne vedo spesso una così... e ti dirò: dal vivo mi pare assai peggio :o :o :o :o