[video] Enzo guidata bene

Aperto da am1, Ottobre 17, 2005, 16:51:36

stella

Citazione di: vatanen il Ottobre 17, 2005, 19:23:38
è un asfalto molto viscido,in moto ci ho rischiato la vita per una sfrizionata un pò decisa... :-X

Anche in pista dici, allora? ::)

Lupo

Mio Dio!  :o :o :o :o :o
Stasera non dormo!  :'( :'( :'(
Che roba!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: stella il Ottobre 17, 2005, 19:26:58
Anche in pista dici, allora? ::)

no,la pista ha un asfalto che più abrasivo non si può.....roba da distruggere le gomme,io non ho mai piegato tanto come ad adria!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ma chi cazz'è questo!?!??! porca troia come guida... è così che si usano le supercar, mica per fare la spola sulla croisette o le vasche al porto di Montecarlo!!!! davvero bravo il ragazzo...e che macchina...che Macchina...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2005, 19:39:39
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ma chi cazz'è questo!?!??! porca troia come guida... è così che si usano le supercar, mica per fare la spola sulla croisette o le vasche al porto di Montecarlo!!!! davvero bravo il ragazzo...e che macchina...che Macchina...

mi sa che si stava divertendo come un matto !!! ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Ottobre 17, 2005, 20:03:27
mi sa che si stava divertendo come un matto !!! ;D

e vavangulo, anche io mi divertirei come un tapirulàn turbo se fossi seduto al posto suo.......dopo essermi allenato per bene a tenerla così
::) ::) ::) ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Ottobre 18, 2005, 00:21:28
e vavangulo, anche io mi divertirei come un tapirulàn turbo se fossi seduto al posto suo.......dopo essermi allenato per bene a tenerla così
::) ::) ::) ;D ;D ;D

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Manu

Grazie Jagitalia, purtroppo sono occupato ;D ;D ;D

Sono nuovo, non so se ci sia una sezione riservata alle presentazioni, comunque ad Adria nel video con il 430 ho girato sempre tra gli 1.28 ed 1.30 cronometrati davanti al computer, non 1,34. ;)

&re@

Citazione di: Manu il Novembre 18, 2005, 15:32:07

Sono nuovo, non so se ci sia una sezione riservata alle presentazioni, comunque ad Adria nel video con il 430 ho girato sempre tra gli 1.28 ed 1.30 cronometrati davanti al computer, non 1,34. ;)
Benvenuto!
La sezione, se vuoi, è qui: ;)
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=4302.0

Homer

ciao benvenuto, non preoccuparti se vedi il monitor diventare bianco...è la mia bava che si trasmette per via telematica!!!  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

non preoccuparti mi vai bene anche come amante :P ;D ;D

per le presentazioni dicci tutto, se ti critica qualcuno come si usa fare, nevvero, lo banno io :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

ciao manu benvenuto,non ho capito se eri alla guida della 430 o della enzo,ad ogni modo complimenti per il mezzo è impossibile sbagliare... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Maxige

Citazione di: vatanen il Novembre 19, 2005, 00:28:37
ciao manu benvenuto,non ho capito se eri alla guida della 430 o della enzo,ad ogni modo complimenti per il mezzo è impossibile sbagliare... ;D

Entrambe...

;D ;D ;D ;D ;D