AUTO nuovo

Aperto da kaos, Ottobre 16, 2005, 01:27:52

Homer

Citazione di: Raven il Ottobre 20, 2005, 15:17:33
io lo leggo dal '91 e ti assicuro che 10 anni fa ce n'era mooolto di più di tuning. La copertina era sempre una tuningata...però le prove su strada erano cazzute, provavano sempre almeno 2 o 3 modelli da adrenalina (coupè, sportive, sportivette, alte prestazioni...) e spesso ti facevano sentire a fianco del pilota. Ora è diventata una rivista meno sanguigna, più equilibrata...ma troppo "quattroruotizzata"

quoto...e poi ste nuove "miniprove" con 4 dati in croce e due fotine...mah...ormai fan solo 2 prove approfondite e 4 impressioni con i rilevamenti principali...il bello di auto era anche la paginona bella completa dei dati, e ultimamente anche le foto dei controlli qualità...mah, credo che finirò l'annata e poi mi sposterò su automobilismo che non sarà eccezionale ma almeno è un po' più vario e ci son molte più prove e rilevamenti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tommy

io sinceramente non mi faccio mai perdere 4r e auto oggi...è dal 91 che prendo 4 r e dal 94 che compro auto oggi..ormai ci sono affezionato..cmq 4r secondo me è al top per prove, test, e approfondimenti..auto oggi è un po alla buona ,ma simpatico, sempre carico di novità con prove tempestive e sintetiche..ma è di una chiarezza spettacolare.. ;)