Veyron....

Aperto da monnezza, Ottobre 15, 2005, 11:34:46

kaos

Porco diavolo che papponata assurda gli interni........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Citazione di: kaos il Novembre 11, 2005, 18:09:48
Porco diavolo che papponata assurda gli interni........

ma non vedo se ha il diamante incastonato sulla leva del cambio ... come dicevano.. se non c'è m'arrabbio..

baranzo

interessante, molto intressante! l'auto è stupenda, ma l'affidabilità è veramente penosa, oltretutto le auto che si sono fermate non si sono fermate in pista ma su strada normale (anzi 2 non sono nemmeno partite...). chi puo permettersi questo genere di auto normalmente non è dispsto ad accettare qesto genere di intoppi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

gurumax

Citazione di: baranzo il Novembre 12, 2005, 09:41:42
interessante, molto intressante! l'auto è stupenda, ma l'affidabilità è veramente penosa, oltretutto le auto che si sono fermate non si sono fermate in pista ma su strada normale (anzi 2 non sono nemmeno partite...). chi puo permettersi questo genere di auto normalmente non è dispsto ad accettare qesto genere di intoppi.

Perchè scusa, si può lanciare una nuova moda al top, se vuoi un'auto esclusiva giri con dietro l'officina mobile EB, ogni fermata è un pit stop e sei subito campione, fa figo, no?

diabolik82

Citazione di: gurumax il Novembre 12, 2005, 10:25:57
Perchè scusa, si può lanciare una nuova moda al top, se vuoi un'auto esclusiva giri con dietro l'officina mobile EB, ogni fermata è un pit stop e sei subito campione, fa figo, no?

ROFTL!!! ;D ;D ;D

Bellissima! ;)

Miki Biasion

Ahhhh mi sono ribaltato!!! ;D ;D ;D Non dirlo troppo, potrebbero pensarci davvero!!! Me li immagino già con il motorhome VW Bugatti al seguito e i meccanici che corrono con le pistole in mano ogni volta che ci si ferma al semaforo ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

MB

Ho letto l'articolo de l'Autojournal. E' clamoroso che le nostre riviste non abbiano segnalato nulla.
Certo è difficilre immaginare una figura peggiore: ritardano di anni l'uscita della vettura, dicono che è perchè devono superare i requisiti di affidabilità della produzione di grande serie VW, e dopo averli superati, non supera i test dei giornalisti...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 12, 2005, 12:15:07
Ahhhh mi sono ribaltato!!! ;D ;D ;D Non dirlo troppo, potrebbero pensarci davvero!!! Me li immagino già con il motorhome VW Bugatti al seguito e i meccanici che corrono con le pistole in mano ogni volta che ci si ferma al semaforo ;D ;D ;D

Le pistole in mano per spararsi nelle palle da soli?
::) ::) :o 8) :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Ragazzi non trovo più il link dove c'erano le fote della vecchieron. Soprattutto l'indicatore di potenza... qualcuno mi indica il link?

Thanks

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Anto14

Citazione di: Losna il Novembre 14, 2005, 14:59:21

www.ippopotamitedeschi.de   ;D ;D ;D

Consiglio sito americano che racconta la progettazione della Vecchieron:

www.howtohaveacarwhit1001hpbutshittydynamic.com

Claudio53

Comunque gli interni sono belli, l'alluminio bouchonnè è un esempio di come dovrebbe essere utilizzato nelle auto, e anche il resto è ai massimi livelli, non direi proprio che sono da pappone. Stupisce un pò la quasi totale mancanza di spazio per i bagagli, per una GT è imperdonabile. Certo la sobrietà ed eleganza di una qualunque vera Bugatti sono un'altra cosa ....