Commenti da: + + + Foto delle 2 ruote del Pistone

Aperto da flower, Ottobre 13, 2005, 16:25:29

flower

...se quancuno si prestasse a postare anche le mie gliele mando in posta...  :-*
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Walt

Citazione di: flower il Ottobre 13, 2005, 16:25:29
...se quancuno si prestasse a postare anche le mie gliele mando in posta...  :-*

....prioritaria :P ;D?

am1

Emi

a breve posterò le foto dello sputer ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

flower

Citazione di: Emi il Ottobre 14, 2005, 17:28:06
a breve posterò le foto dello sputer ;D

..non ce le puoi risparmiare?

...ma la fotografi mentre prende fuoco?

...a parte gli scherzi spero che riuscirai a destreggiarti con disinvoltura nel traffico torinese...  ;D  ;D  ;D  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

.

Qualcuno ha riconosciuto lo splendido caso che troneggia sulla sella della mia hornettina?

&re@

Non si capisce molto, i colori assomigliano a quello vecchissimo di Biaggi, con la tigre, ma il casco sembra un Dainese e il disegno sembra una stella...
Lucchinelli?

.

Citazione di: &re@ il Ottobre 17, 2005, 09:41:01
Non si capisce molto, i colori assomigliano a quello vecchissimo di Biaggi, con la tigre, ma il casco sembra un Dainese e il disegno sembra una stella...
Lucchinelli?
Ottima vista andrea!E' proprio lui!

&re@

Emi

certo che mi destreggio flower......e se ti metto due banane nelle marmitte al semaforo ti vado anche via! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2005, 17:03:12
certo che mi destreggio flower......e se ti metto due banane nelle marmitte al semaforo ti vado anche via! ;D

...anche senza banane...io non sono abituato al traffico e ,quando mi capita in moto di andare a torino sembro un hanticappato....mi sverniciano anche le biciclette.  ;)  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2005, 17:03:12

Hai visto troppe volte Beverly Hills Cop!!! :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

nel traffico meglio un rischio in meno che una frattura in più;)

Mr.Bazz

Scusate la mia ignoranza in materia ma...c'è qualcuno che può postare le foto della mia bambina?
Io non sono proprio capace

Grazie ;)