Citroën C5 II

Aperto da alura, Ottobre 13, 2005, 15:54:20

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

Citazione di: alura il Ottobre 13, 2005, 15:54:20

sdietro mi ricorda l'audi...davanti ford...però la trovo carina.
ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

"Sublime"?!?!? alla faccia dell'obiettività delle riviste francesi  :P :P :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Ares

hmmm... immaginandola senza le storture del photoshop (le tre immagini mostrano tre auto diverse tra di loro...  ::)) neanche sarebbe male... ma secondo me sarà diversa...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

Sublime? Che culo! ;D

Davanti sembra le appiano trapiantato il muso della Lancer X! :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Se esteticamente sarà meglio dell'attuale è già qualcosa ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Ottobre 13, 2005, 18:30:10
Se esteticamente sarà meglio dell'attuale è già qualcosa ;D ;D
Non è che ci voglia molto! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

l'attuale migliora contro i platani...  ::) ::) ::)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

coccosiffredi

a parte che la trovo una scopiazzatura di molte macchine unite...ma poi...è proprio orrenda....

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2005, 16:04:04

quando ho visto la foto sono risalito a rileggere il titolo del thread pensando infatti di aver capito male ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

quattroruotefan

Mi sembra enorme ma piu' gradevole dell'attuale.

tommy

niente male..l'attuale è un po goffa ma questa mi sembra molto più filante!

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2005, 16:04:04
Sublime? Che culo! ;D

Quel muso è ripreso da una Concept Citroën uscita prima della "X" ... per la precisione 8)

È veramente molto bella ... punto ;D

Citazione di: Homer il Ottobre 13, 2005, 15:58:55
"Sublime"?!?!? alla faccia dell'obiettività delle riviste francesi :P :P :P :P :P

... infatti si erano lasciati andare di più solo per la 159 ... che giornale del XXX 'sto AJ ::) ::) ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Ottobre 20, 2005, 12:42:52
Quel muso è ripreso da una Concept Citroën uscita prima della "X" ... per la precisione 8)

È veramente molto bella ... punto ;D

Mah non è bella ne l'una ne l'altra :P Piuttosto vai a dare un'occhiata alla nuova S8 :P ;D ;)

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 20, 2005, 15:22:49
Mah non è bella ne l'una ne l'altra :P Piuttosto vai a dare un'occhiata alla nuova S8 :P ;D ;)

Mi chiedo: perché si dovrebbe andar a vedere auto così inutili ::) ::) 8) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)