Una Civic 1.6 VTI per divertirsi (500 euro)

Aperto da mauring, Ottobre 11, 2005, 09:34:45

mauring

Citazione di: Lupo il Ottobre 11, 2005, 11:49:31
Mau, che serie è?
Dimmi che è una EG6, ti prego!!!  ;) ;) ;) ;)
Cazzo, però mi costerebbe di RC e bollo come comprarne 3 all'anno...  :-X :-X

EG6.

Contento ?  :)

Volevo farti un paio di foto col telefonino, ma non so dove abbia parcheggiato, e oggi e' irrintracciabile perche' e' ad un corso  >:(

Il bollo, almeno il primo anno, e' gratis, visto che l'ha appena pagato  ;)

Vieni a prenderla subito, o vuoi prima qualche foto ? ;D

Lupo

Citazione di: mauring il Ottobre 11, 2005, 12:40:55
EG6.

Contento ?  :)

Volevo farti un paio di foto col telefonino, ma non so dove abbia parcheggiato, e oggi e' irrintracciabile perche' e' ad un corso  >:(

Il bollo, almeno il primo anno, e' gratis, visto che l'ha appena pagato  ;)

Vieni a prenderla subito, o vuoi prima qualche foto ? ;D
Contento perchè è la serie che adoro, ma così son ancora più combattuto...  :-\ :-\
Di che colore è?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Citazione di: mauring il Ottobre 11, 2005, 12:40:55
Volevo farti un paio di foto col telefonino, ma non so dove abbia parcheggiato, e oggi e' irrintracciabile perche' e' ad un corso >:(
Ma quanto casso è grande il parcheggio? :o

mauring

Citazione di: Lupo il Ottobre 11, 2005, 12:47:55
Contento perchè è la serie che adoro, ma così son ancora più combattuto...  :-\ :-\
Di che colore è?

E' grigio scuro metallizzato.

A parte gli scherzi, va proprio bene ed e' stata trattata bene, unico proprietario.

mauring

mauring

Citazione di: &re@ il Ottobre 11, 2005, 12:50:56
Ma quanto casso è grande il parcheggio? :o

Questa e' una foto del complesso di molti anni fa.

Adesso all'interno ci sono altri 2 parcheggi come quello che si vede in foto, situati in angoli opposti, per cui trovare un'auto e' pressoche' impossibile.

Homer

:o :o :o :o :o cazz'è, il pentagono?!!!?

ma quella intorno è la pista di prova delle auto dei colleghi che tu poi metti in vendita? :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: mauring il Ottobre 11, 2005, 13:29:56
Questa e' una foto del complesso di molti anni fa.

Adesso all'interno ci sono altri 2 parcheggi come quello che si vede in foto, situati in angoli opposti, per cui trovare un'auto e' pressoche' impossibile.

Se non sapessi la società per la quale lavori...direi che ti hanno assunto al pentagono!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

kaos

Ventrazza di jhonny  :o :o :o :o :o
casso di posto è?L'area 51?
;D

Dai Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, devi prendere sta macchina, dura finchè dura e poi la butti, che te ne frega?E' bellissima
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

E io sono uno dei 1500 ominidi che stanno rintanati in questo colosso, precisamente qui, in una stanza al terzo piano:  ;D

Lupo

Citazione di: kaos il Ottobre 11, 2005, 13:40:30
Ventrazza di jhonny  :o :o :o :o :o
casso di posto è?L'area 51?
;D

Dai Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, devi prendere sta macchina, dura finchè dura e poi la butti, che te ne frega?E' bellissima
8)
Ho fatto un preventivo veloce per l'assi 1500 euro annui, somma anche bollo, passaggio di proprietà e vedi che non è poi così contenuta la spesa...  :'( :'( :'(
Questo non vuol dire che non ci sto pensando... ;)

mauring

Domani faccio un po' di foto anche dentro, perche' gli interni sono perfetti, cosi' poi non dormi con calma   ;D

Comunque e' totalmente originale, non "tamarrata" come quella della foto, con uno scarico solo e i cerchi in lega originali.

kaos

Citazione di: Lupo il Ottobre 11, 2005, 13:46:20
Ho fatto un preventivo veloce per l'assi 1500 euro annui, somma anche bollo, passaggio di proprietà e vedi che non è poi così contenuta la spesa...  :'( :'( :'(
Questo non vuol dire che non ci sto pensando... ;)

Vabè ma quello ormai lo sai già.....coas fai allor?Aspetti di compiere i 26 anni per prenderti una macchina divertente?Va che mica diminuisce poi di molto l'RC, anzi, quasi niente.....son tutte balle  ::)
A me l'avevano diminuita di ben 56 euro all'anno pensa che risparmio della madonna..... >:(
E poi oggi puoi prendertela una machcina sfiziosa...domani?Chi lo sa dove sarai?Che lavoro farai, se avrai una donna/moglie
:P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Ma in che classe i 1500€/anno? Mi sembrano davvero tanti!