Comprataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Aperto da Sauron, Ottobre 10, 2005, 17:14:46

kaos

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 10, 2005, 17:27:10
argento, cerchi da 16, pelle nera perfetta, cd da 6... 9000 patacche da amico di mio padre  ;D

cioè?gli hai dato 9000 sgiafuni?
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sauron

...
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mauring

Che pirlotto!!  :P

Con 9000 euro ti veniva una Panda semestrale senza clima, vuoi mettere ?   ;) ;D ;D

alberto

Complimenti... Meglio del catramone "del popolo" ;D ;D ;D

Sauron

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 10, 2005, 17:33:33
Complimenti... Meglio del catramone "del popolo" ;D ;D ;D

babbeoooooo  ;D ;D ;D

il culo più grosso? 142 kw appena bollati...  :-X :-X :-X

alberto

Madbob

Di certo non ti darà le stesse soddisfazioni della Golf GTI ... per tua fortuna.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sauron

qualcuno ha i rilevamenti di Quattroruote?

alberto

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 10, 2005, 17:41:36

Ti basti sapere che viaggia più del catramone popolano e meno del coupè terrone... ;D ;D ;D

Homer

ooohhh...finalmente si parla di macchine  ::) ::) ::) :P :P :P bravo alessio, vedi che con un po' di impegno hai abbandonato la VW? sei sempre rimasto in tedeschia, ma è già un passo :P :P :P

PS non ti incazzare per sta battuta eh...maaaaa 140000km?! :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 10, 2005, 17:41:36

Si, ma non te li dicamo  :P

0-100 in 4 ore e un quarto (hanno dovuto cambiare la frizione durante il test)

Sauron

tralasciando le cagate  :P

vero, 140.000 km sono tanti, più di quelli che volevo.

Però: le condizioni impeccabili; i tagliandi eseguiti maniacalmente; le assicurazioni di un amico di mio papà, che ci ha sconsigliato altre vetture papabili; le condizioni degli interni e la CONGIUNTURA ASTRALE DI POTER FINALMENTE PRENDERE QUELLO CHE VOLEVO E FORSE DI PIU' SENZA CHE NESSUNO ME LO POTESSE INCULARE; miliardi di bollo appena pagati, tagliandone appena eseguito e dimostrato... risparmio di 1000 euro rispetto alle alternative... mi hanno convinto.  :)

vatanen

Citazione di: Panda/Sauron il Ottobre 10, 2005, 17:46:25
tralasciando le cagate  :P

vero, 140.000 km sono tanti, più di quelli che volevo.

Però: le condizioni impeccabili; i tagliandi eseguiti maniacalmente; le assicurazioni di un amico di mio papà, che ci ha sconsigliato altre vetture papabili; le condizioni degli interni e la CONGIUNTURA ASTRALE DI POTER FINALMENTE PRENDERE QUELLO CHE VOLEVO E FORSE DI PIU' SENZA CHE NESSUNO ME LO POTESSE INCULARE; miliardi di bollo appena pagati, tagliandone appena eseguito e dimostrato... risparmio di 1000 euro rispetto alle alternative... mi hanno convinto.  :)

gabri 343 ce l'aveva,ma non so se risponderà... ::)

stava sullo 0-100 in 7 basso o forse anche vicino al 6!!!mio padre ha quel motore sulla serie5....viaggia molto bene,lineare con molta coppia ai bassi e tutto sommato un buon allungo...consumi più che accettabili!!!

per i km no prob se la usi poco,un motore bmw sino a 200.000 va divinamente poi iniziano eventualmente i rischi...ci penserai fra qualche anno... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Sauron

Citazione di: vatanen il Ottobre 10, 2005, 17:49:31

gabri 343 ce l'aveva,ma non so se risponderà... ::)

stava sullo 0-100 in 7 basso o forse anche vicino al 6!!!mio padre ha quel motore sulla serie5....viaggia molto bene,lineare con molta coppia ai bassi e tutto sommato un buon allungo...consumi più che accettabili!!!

per i km no prob se la usi poco,un motore bmw sino a 200.000 va divinamente poi iniziano eventualmente i rischi...ci penserai fra qualche anno... ;)

auto ha rilevato 7,5 mi pare su una 5er touring; per i rischi, sgrat sgrat!!!  ;D

rokkstar

esteticamente mi piaxceva più il gtv...
per il resto non ci capisco un cazzo  ;D