Comprataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Aperto da Sauron, Ottobre 10, 2005, 17:14:46

Homer

Citazione di: Walt il Ottobre 17, 2005, 11:53:33
Toh....l'onnipotente Mahatma GGG :P!!
Sei tu quello che ha definito l'auto di mia madre (Saxo 1.1 60cv.) una 'sportivetta con le palle ben meglio di quel naftone (Seppia chippata) che porti di solito'....???
No? Ah già....era perlappunto Raven... ::) :P :P

...e quindi? ???
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Walt il Ottobre 17, 2005, 11:58:26
Quindi ragiona.... riprendi il filo del discorso nel 3D e trai le conclusioni da te :P, io non c'ho voja!

continui a non aver capito un cass del messaggio di Paolo, ma vabbé :P :P :P

kaos

Citazione di: Walt il Ottobre 17, 2005, 11:58:26
Quindi ragiona.... riprendi il filo del discorso nel 3D e trai le conclusioni da te :P, io non c'ho voja!

Secondo me è meglio che ti rileggi il post di Raven perchè hjai scazzato di brutto incrociando quello che ha scritto con il quote che aveva fatto...
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2005, 00:13:08
Che cantonata che ho preso allora :-[ Comunque domani mi cerco il fascicolo in questione, dovrei averlo.

Qualche piccolo commento: possibile che ci sia 1" solo tra 328i e M3, mi sembra impossibile cavolo! Per quanto riguarda la Elise, come ha già detto Homer, probabilmente era la primissima con il 118cv spompo, anche se comunque mi lascia molto perplesso la cosa, mi ricordo che anche sul dritto andava abbastanza (Auto cronometrò un 6" sullo 0/100) :-\

quei sei secondi sono un utopia anche gli stessi possessori di elise lo amettono.

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Ottobre 17, 2005, 12:10:48
quei sei secondi sono un utopia anche gli stessi possessori di elise lo amettono.

Li rilevò Auto, con una spartanissima prima serie, 6" e qualcosa, sinceramente non mi sembrano improbabili per una sportiva a motore centrale da 700kg scarsi per 120cv :) Piuttosto mi lasciano perplesso i rilevamenti per le più recenti 111R, si dichiara 4"9 ma ho visto che 4R ha fatto quasi 6", pure Evo uk mi pare abbia fatto intorno ai 5"5. E' anche vero che 4R è quello che è riuscito a fare 6"5 con Lancer Evo e Impreza STI :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Citazione di: Walt il Ottobre 17, 2005, 12:15:29
Ah...già.,...jè vero....è lunedì anche x me.. :P :P! Sta malattia di non rileggere i posts mi sta facendo fesso....se trovo l'ispiratore....lo ghigliottino tra capocchia e rollbar :P :P ;D ;D

già che ci sei potresti togliere dalla mia citazione quel "meglio il diesel" rosso ed enorme...sai, sembra che io l'abbia scritto così e non è vero. una citazione non dovrebbe mai essere manipolata...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Citazione di: Raven il Ottobre 17, 2005, 13:48:00
già che ci sei potresti togliere dalla mia citazione quel "meglio il diesel" rosso ed enorme...sai, sembra che io l'abbia scritto così e non è vero. una citazione non dovrebbe mai essere manipolata...

Ma lo sai che qua dentro c'è gente alquanto tendenziosa....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 13:50:38
Ma lo sai che qua dentro c'è gente alquanto tendenziosa....

in questo caso direi che non è stato tendenzioso il buon walter, ha proprio capito un cass :P :P :P

kaos

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2005, 13:57:21
in questo caso direi che non è stato tendenzioso il buon walter, ha proprio capito un cass :P :P :P

Ma non mi riferivo a questo caso che è palesemente dovuto ad uno scazzo di comprensione....mi riferivo a tutte le altre volte in cui ha manipolato le frasi degli altri rigirandosele a suo uso
;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 13:58:54
Ma non mi riferivo a questo caso che è palesemente dovuto ad uno scazzo di comprensione....mi riferivo a tutte le altre volte in cui ha manipolato le frasi degli altri rigirandosele a suo uso

fosse il primo qua dentro  ::) ::) ::) ::)

Walt

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2005, 13:58:54

'manipolatore'....non me l'aveva ancora detto nessuno....ahhhhhh, se non ci fosse il Piscione, come farei a completarmi ;D ;D ;D??

Walt

Citazione di: Raven il Ottobre 17, 2005, 13:48:00

Levati i miei qui pro quo, anzi levato tutto... così nn devo rilegger ogni post ;)

Walt

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2005, 13:57:21

Mmmhhhhhh... quasi quasi ti assoldo per tutelare i miei interessi legali... appurate le mie prossime impellenze giudiziali, ti senti pronto :o :o ::) :-X ;D?

Homer

Citazione di: Walt il Ottobre 17, 2005, 14:29:17
Mmmhhhhhh... quasi quasi ti assoldo per tutelare i miei interessi legali... appurate le mie prossime impellenze giudiziali, ti senti pronto :o :o ::) :-X ;D?

mmm non mi sento ancora pronto per tutto ciò...credo di poter resistere ai tedescofili, ma non a una (ex) moglie avida :P :P :P :-\ :-\ :-\

vatanen

Citazione di: Walt il Ottobre 17, 2005, 14:15:32
'manipolatore'....non me l'aveva ancora detto nessuno....ahhhhhh, se non ci fosse il Piscione, come farei a completarmi ;D ;D ;D??

saresti un perfetto giornalista ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.