Consiglio gomme (ebbene si lo apro io anche un topic gnè)

Aperto da gotenx, Ottobre 08, 2005, 09:38:27

gotenx

Citazione di: mtbsport il Ottobre 08, 2005, 12:40:45
Si l'ho notato anche io con i Mercedes Classe E che dietro partono anche con l'ASC se è bagnato

mi chiedo a che serve allora l'asc? solo a non far slittare le ruote sul dritto? bella cagata....
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

vatanen

Citazione di: gotenx il Ottobre 08, 2005, 13:06:15
mi chiedo a che serve allora l'asc? solo a non far slittare le ruote sul dritto? bella cagata....

l'asc blocca la potenza,ma se l'auto sbanda per troppa velocità non può intervenire..in quel caso c'è l'esp...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

gotenx

Citazione di: vatanen il Ottobre 08, 2005, 13:08:35
l'asc blocca la potenza,ma se l'auto sbanda per troppa velocità non può intervenire..in quel caso c'è l'esp...

si, solo che a me sbanda in uscita.
quando entro modero sempre la velocità
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

vatanen

Citazione di: gotenx il Ottobre 08, 2005, 13:17:45
si, solo che a me sbanda in uscita.
quando entro modero sempre la velocità

con la 528 del 98 di mio padre,sul bagnato interviene facilmente l'asc....però riassesta l'auto quasi immediatamente.anche esagerando la riprende sempre a costo di spegnere quasi il motore....

se la tua va tanto male o funziona poco il sistema o hai delle gomme pessime... :-\

vatanen

Citazione di: mtbsport il Ottobre 08, 2005, 12:40:45
Si l'ho notato anche io con i Mercedes Classe E che dietro partono anche con l'ASC se è bagnato

strano ricordavo si chiamasse ASR... ::)

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Ottobre 08, 2005, 13:29:00
se la tua va tanto male o funziona poco il sistema o hai delle gomme pessime... :-\

Magari ha le gomme molto consumate... e magari ha trovato pure l'asfalto sporco ;) Io un mesetto fa ho trovato, in città, dei tratti con asfalto viscidissimo dalle prime pioggerelline, asfalto sporco e umido... non ti dico! Per svoltare in una via laterale sono dovuto andare di freno a mano, sai com'è ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Ottobre 08, 2005, 12:21:49
Quoto kaiser, più che sulle premacy andrei sulle Exalto

Le Exalto si consumano in frettissima.....

gotenx

Citazione di: vatanen il Ottobre 08, 2005, 13:29:00
con la 528 del 98 di mio padre,sul bagnato interviene facilmente il tcs....però riassesta l'auto quasi immediatamente.anche esagerando la riprende sempre a costo di spegnere quasi il motore....

ho le gomme pessime... quelle dietro erano all'ammazzacaffè!!  :-X

vatanen

Citazione di: gotenx il Ottobre 08, 2005, 14:59:29
ho le gomme pessime... quelle dietro erano all'ammazzacaffè!!  :-X

svelato il mistero...la povera elettronica fa quel che può... ;)

gotenx

Citazione di: vatanen il Ottobre 08, 2005, 15:01:15
svelato il mistero...la povera elettronica fa quel che può... ;)

ho cambiato oggi quelle dietro...sempre con 2 dunlop sp2000.
vabbè... quelle davanti erano buone, e non mi piaceva avere 2 tipi di gomma diverse.
però sticazzi 200€ a gomma!  :o