[PS] Porsche Panamera

Aperto da alura, Ottobre 07, 2005, 15:54:29

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 18, 2005, 02:13:49
Io trovo la 997 attuale una delle migliori interpretazioni stilistiche della 911, mi piace moltissimo, mentre invece,come ho già detto più volte, trovo la 996 orrenda esteticamente, quel frontale allungato e sporgente con quei fari enormi a uovo spiaccicato le danno un'aria plasticosissima e patakkosa.......un affronto per un'auto del genere.........la 993 era anch'essa molto bella per i miei gusti.....

Non so sai? Inizialmente la 996 mi faceva "schifo", poi mi ci sono abituato e ora certe sue versioni mi fanno impazzire, idem per la 997 che mi lasciava (e a volte tutt'ora) perplesso. Certo che a vederle tutte insieme, le versioni più stagionate sono assolutamente le più belle e sexy: 993, 964...  :-* :-* :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Mi sembra un incrocio tra una C6 e una Hyundai coupe ;D ;D ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Mi pare che la Maserati Quattroporte sia molto più elegante.
Ma visto che hanno venduto il Cayenne, forse la cosa non è molto rilevante per il sucesso della cosa, pardon, vettura.

Tarvos

Citazione di: claudio53 il Settembre 25, 2007, 10:21:50
Mi pare che la Maserati Quattroporte sia molto più elegante.
Ma visto che hanno venduto il Cayenne, forse la cosa non è molto rilevante per il sucesso della cosa, pardon, vettura.
purtroppo per i nostri poveri occhi  :-X :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.