Deciso per 155 Q4

Aperto da gm64, Ottobre 07, 2005, 15:19:15

pino

Citazione di: &re@ il Ottobre 07, 2005, 17:33:10
Ma no, sono convinto che Pino sborserebbe anche qualcosa per vederlo impiccato ;D
Magari qualche euro lo sgancio pure io :P

Dai, apriamo una colletta!  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Nickee

Citazionecredo siano i primi nell'universo.....
In quale???? :P :P

am1

io ti faccio i complimenti quando hai firmato ;D

gm64

Citazione di: jagitalia il Ottobre 07, 2005, 22:32:59
io ti faccio i complimenti quando hai firmato ;D
Firmato e portata a casa!! nera, interni in pelle... motore cattivo, trazione anche sul banato impressionante... 0-100 in 7s
Ma un giudizio più approfondito tra qualche giorno dopo avrla provata a fondo.. ;D

am1

Citazione di: gm64 il Ottobre 13, 2005, 07:24:19
Firmato e portata a casa!! nera, interni in pelle... motore cattivo, trazione anche sul banato impressionante... 0-100 in 7s
Ma un giudizio più approfondito tra qualche giorno dopo avrla provata a fondo.. ;D

ah bhe! ti faccio i complimenti quando posti le foto ;D ;D ;D

congratulazioni, facci sapere come va! ;)

Raven

Bravo, bell'acquisto.
Esteticamente ed internamente molto discutibile ma dagli indubbi contenuti. Una berlina del 21' secolo per avere quelle prestazione dovrebbe avere un V6 biturbo da 280/300cv...

quanto hai sborsato?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

gm64

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alberto

Complimenti infiniti...

I km? Quanti Km ha la bestiola?

gm64

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 13, 2005, 09:45:12
Complimenti infiniti...

I km? Quanti Km ha la bestiola?
128.000, lo so non sono pochi, ma il motore è stato revisionato a fondo a 110.000, il resto della meccanica è abbastanza buono.
Poi con quel prezzo ammesso che devo fargli qualche lavoretto per renderla perfetta, ne vale la pena...

Homer

Citazione di: gm64 il Ottobre 13, 2005, 10:41:05
128.000, lo so non sono pochi, ma il motore è stato revisionato a fondo a 110.000, il resto della meccanica è abbastanza buono.
Poi con quel prezzo ammesso che devo fargli qualche lavoretto per renderla perfetta, ne vale la pena...

acc,ha pure la pelle!non mi piacciono i cerchi, ma son gusti personali! cattiva nera!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

gm64

Citazione di: Homer il Ottobre 13, 2005, 10:42:53
acc,ha pure la pelle!non mi piacciono i cerchi, ma son gusti personali! cattiva nera!

la ho appena ritirata, ma mi ha dato anche i cerchi originali ;) che devo solo fare sistemare un pò e poi li monto...

Blaze

Citazione di: gm64 il Ottobre 13, 2005, 10:44:57
la ho appena ritirata, ma mi ha dato anche i cerchi originali ;) che devo solo fare sistemare un pò e poi li monto...

Ecco bravo,i cerchi originali sono molto meglio...

Complimenti!Acquisto ottimo!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Complimentissimi, grande macchina! Però rimettile i cerchi originali :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

gm64

Prime impressioni, motore un pò vuoto sotto i 2000-3000 (dipende dalla marcia) poi tanta coppia e bella spinta assecondata da una trazione (soprattutto in curva) impressionante.... i differnziali sembrano lavorare più che bene non danno reazioni particolari la macchina sembra su due binari.
Questo mi fa riconsiderare la 159 3.2 Q4 come possibile prossima vettura ;D ;D
Buono lo sterzo (anche se devo cambiare le gomme) ottimi freni comando quasi sportivo, buono anche il cambio.
Certo una trazione posteriore è più divertente.. ma mettere giù tutto in curva senza nessuna preoccupazione è una bella sensazione ;D