Menu principale

Cayman

Aperto da alura, Ottobre 07, 2005, 12:26:56

Vi piace ?

SI
27 (50.9%)
NO
17 (32.1%)
BHO
9 (17%)

Totale votanti: 53

am1

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 07, 2005, 13:24:38
Ma sai che sto diventando strano? Normalmente avrei puntato la Cayman per via della sua impostazione più estrema e invece guardo con più interesse la Boxster.... con le belle giornate che ci sono da me e con i bei posti... argh!

da te, se non considerare un cabrio sarebbe CRIMINOSO! ;D

alberto

Citazione di: jagitalia il Ottobre 07, 2005, 13:27:38
da te, se non considerare un cabrio sarebbe CRIMINOSO! ;D

Purtroppo la Cabrio (che rimane al primo posto fra i miei desideri) impone la presenza di una seconda autovettura "tutto fare"...

am1

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 07, 2005, 13:30:33
Purtroppo la Cabrio (che rimane al primo posto fra i miei desideri) impone la presenza di una seconda autovettura "tutto fare"...

dicevo al nostro paguro sullo scoglio...

però effettivamente vale anche per te ;D

alberto

Citazione di: jagitalia il Ottobre 07, 2005, 13:31:37
dicevo al nostro paguro sullo scoglio...

però effettivamente vale anche per te ;D

Lo so... ma quando mi verrai a trovare ti renderai conto... :P
In ogni caso io il pallino ce l'ho.... prima o poi troverò il modo di "bocciarlo"...

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 07, 2005, 13:25:18
Dove dove dove? Mi passi il link?

E chi si ricorda?Fu postato da qualcuno un po' di tempo fa.....cerca nei meandri del sito...
:-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Io ho risposto "SI" anche se volgio vederla live; devo però essere sincero, su questa mia opinione pesa come un macigno il marchio che c'è sul cofano e le prestazioni che la vettura porta nel DNA.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 07, 2005, 13:25:48
Te l'ho sempre detto che sei gaio...

Ma è una cosa che riguarda solo questo caso specifico, di norma le sportive proposte anche in versione cabrio non mi attirano, in questo caso è diverso... poi gira e rigira la Boxster è pure più bella della Cayman :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

ni, ma mi piace la serie 1 per cui vista dal vivo potrebbe piacermi anche questa...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

225s3

:o :o :o

Io ero tra gli scettici..ma queste foto... 8)
/\Oderint dum Metuant/\

am1

bello quel blu!

anche se magari bianca con cerchi neri e carbonio a pioggia... mmm

225s3

già....sluuuuuurp
/\Oderint dum Metuant/\

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Ottobre 07, 2005, 21:22:50
bello quel blu!

anche se magari bianca con cerchi neri e carbonio a pioggia... mmm

Bella ma le ruote non mi piacciono, le originali da 18" sono molte più belle oltre che vagamente simili alle mitiche Fuchs :) Dev'essere bella bianca, con interni neri semplici ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

quattroruotefan

Oserei dire : una bella sportiva.

am1