Menu principale

Cayman

Aperto da alura, Ottobre 07, 2005, 12:26:56

Vi piace ?

SI
27 (50.9%)
NO
17 (32.1%)
BHO
9 (17%)

Totale votanti: 53

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Pensavo fosse di leonardo sto post :P

Cmq no come tutte le porsche (ad esclusione della bocster)

Homer

no, ma aspetto di vederla dal vivo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Si mi piace parecchio...come la versione della Z4 coupè  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

BHO
In questa foto mi piace poco, ma aspetto di vederla dal vivo per giudicare.

alberto

Fin'ora, tutte le foto in cui l'ho vista m'hanno dato una sensazione sgradevole... ho visto diverse nuove Boxster live e............... MAH... Z4/S2000 for ever (esteticamente, eh)....

Miki Biasion

A me piace, anche se devo ammettere che sotto certe angolazioni non rende molto e sembra goffa. Mi piace molto anche la sua praticità più ancora dell'impostazione leggermente più spinta della Boxster :) Comunque credo che, ora come ora, punterei probabilmente su una Boxster... ma magari vedendola dal vivo mi fa perdere la testa ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

votato si

è una di quelle macchine che ti lasciano un po' così, non sapresti bene che dire; è molto particolare, mi da l'impressione che potrebbe piacermi parecchio dal vivo...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Ottobre 07, 2005, 13:05:54
votato si

è una di quelle macchine che ti lasciano un po' così, non sapresti bene che dire; è molto particolare, mi da l'impressione che potrebbe piacermi parecchio dal vivo...

Quando la ordini? Questa te la potrei concedere anche argento, ma con interni in pelle nera :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

non vedo tela sulla cayman ;)

kaos

Mah, sarà strano ma mi piace sempre di più......se avessi i soldi forse me la comprerei pure......sono sempre memore del filmatoal ring in cui girava guidata da rohrl.....agilità e reattività spettacolo.....
:o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Ottobre 07, 2005, 13:18:04
non vedo tela sulla cayman ;)

Ma sai che sto diventando strano? Normalmente avrei puntato la Cayman per via della sua impostazione più estrema e invece guardo con più interesse la Boxster.... con le belle giornate che ci sono da me e con i bei posti... argh!

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Ottobre 07, 2005, 13:23:11
Mah, sarà strano ma mi piace sempre di più......se avessi i soldi forse me la comprerei pure......sono sempre memore del filmatoal ring in cui girava guidata da rohrl.....agilità e reattività spettacolo.....

Dove dove dove? Mi passi il link?

am1

Citazione di: kaos il Ottobre 07, 2005, 13:23:11

vero..

questa poi, si che mi farebbe sbavare:

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 07, 2005, 13:24:38
Ma sai che sto diventando strano? Normalmente avrei puntato la Cayman per via della sua impostazione più estrema e invece guardo con più interesse la Boxster.... con le belle giornate che ci sono da me e con i bei posti... argh!

Te l'ho sempre detto che sei gaio...