Lamborghini Espada, Miura e LM

Aperto da alura, Ottobre 05, 2005, 11:49:29

monnezza

Posto grazie a www.lambocars.com un imamgine dell'abortito progetto di COuntach restyling (precedente alla 25th)

Miki Biasion

Impressionante! Quindi non è rimasto neanche il protoipo iniziale... peccato!!! Per curiosità, il crash-test come andò?

Ma sopratutto... di queste info non ce ne sono in un qualche libro sulla Lambo che ti avanza? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 14, 2005, 13:16:27
Impressionante! Quindi non è rimasto neanche il protoipo iniziale... peccato!!! Per curiosità, il crash-test come andò?

Ma sopratutto... di queste info non ce ne sono in un qualche libro sulla Lambo che ti avanza? ;D

Non lo so ma serviva a studiare le reazioni dei compositi agli urti.

SInceramente consiglio il catalogue raisonne lamborghini (pasini - automobilia costo circa 100 euro) (io ho l'edizione 35th) ma è uscita anche la 40th , interessante ma inferiore al primo Lamborghini by Pete Lyons solo in inglese.
Se ti interessa qualcosa di facile ma pochissimo approfondito c'è lo special Lamborghini di 4r in offerta a 11,50 con spedizione a casa tua compresa nel prezzo.
Poi ho un libro ufficiale sui motori marini e alcuni annual book.

kaos

Io ancora oggi la trovo bellissima la countach.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Ottobre 14, 2005, 13:27:56
SInceramente consiglio il catalogue raisonne lamborghini (pasini - automobilia costo circa 100 euro)

Si 100€, faccio prima a comprarmi la Miura vera! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 14, 2005, 20:06:52
Si 100€, faccio prima a comprarmi la Miura vera! ;D
preso su e-bay a 40€ spedito  :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Ottobre 14, 2005, 21:55:10
preso su e-bay a 40€ spedito  :P :P

40€? A quella cifra mi compro una Gallardo km0!!! :P :P :P

am1

ci sono dei photoshop su quattroruote di gennaio... SPLENDIDA

in particolare le prime due foto rendono bene le proporzioni... emozionante e meno "estrema" della attuali..

Ares

Citazione di: jagitalia il Dicembre 24, 2005, 19:00:58
ci sono dei photoshop su quattroruote di gennaio... SPLENDIDA

in particolare le prime due foto rendono bene le proporzioni... emozionante e meno "estrema" della attuali..

a me non è piaciuta per niente  ;D ;D ;D
beh, ma poi se è vero quello che dice de silva allora a 4r non capiscono niente di design e di italiano... walterone ha specificato che non è rimasto nessuno stilema miura, ma solo l'impressione generale... quel photoshop è una miura squadrettata con i fari anteriori murcielago...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

am1

mi è piacita quella di pagina 57, la prima, di 3/4 anteriore e anche quella del posteriore... quello che mi piace è l'impressione generale, le proporzioni e l'idea. Ed essendo lamborghini, ci si può permettere che la vettura di serie non sia un ricordo annacquato di quello che sono i prototipi e i concept... vedremo! peccato che sarà troppo cara :P

bella anche l'dea di un LM sportivo  ;)

monnezza

Citazione di: jagitalia il Dicembre 24, 2005, 19:09:09
mi è piacita quella di pagina 57, la prima, di 3/4 anteriore e anche quella del posteriore... quello che mi piace è l'impressione generale, le proporzioni e l'idea. Ed essendo lamborghini, ci si può permettere che la vettura di serie non sia un ricordo annacquato di quello che sono i prototipi e i concept... vedremo! peccato che sarà troppo cara :P

bella anche l'dea di un LM sportivo  ;)

non parlo....  ::) ::)

Claudio53