Ottobre: tempo di tartufi

Aperto da mariner, Ottobre 03, 2005, 17:10:09

mariner

Maaaaa....anzichè passare il Vs tempo sul PC, nessuno organizza un radunino di sabato (mattina) ..in qualche bel posticino dove si vada di tartufi e carne alla brace e vino rosso?

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

io un posto lo conoscerei...nel monregalese....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

alura

Citazione di: mariner il Ottobre 03, 2005, 17:10:09
Maaaaa....anzichè passare il Vs tempo sul PC, nessuno organizza un radunino di sabato (mattina) ..in qualche bel posticino dove si vada di tartufi e carne alla brace e vino rosso?

Ecco... queste sono ottime idee...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

i sorrisi voglion dire che mi devo informare? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2005, 17:14:16
i sorrisi voglion dire che mi devo informare? ::)

chiedere è gratis, rispondere è cortesia...devo ammortizzare la botta degli ammortizzatori... ;D ;D ;D ;D...ah...ovviamente offrono i neopadri, mi pare doveroso..... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

bhè direi che devono offrire per forza! 8)

Cordy

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2005, 17:16:40
bhè direi che devono offrire per forza! 8)

ciccio fai poco lo spiritoso....conosci i tempi biblici del pistone per organizzare raduni numerosi...potresti dover pagare pure tu  :P

lou

Con mia moglie avevamo una mezza idea di venire qualche giorno in Italia per fare una scorpacciata di funghi e tartufi (per me; perchè lei i funghi non li digerisce ed i tartufi le fanno schifo >:( >:( >:(). Ma poi viste le previsioni meteo per l' Italia poco favorevoli abbiamo rinunciato. Penso che forse fino alla primavera prossima non scenderemo. Ma non sarà l' epoca dei funghi... :( :( :(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Ottobre 03, 2005, 17:51:06
Ma non sarà l' epoca dei funghi... :( :( :(

Qualcosa di gustoso da mangiare la troveremo....  ;D

seth1974

propongo io ristorante il grappolo ad alessandria  , via casale 8 , menù con carne all'albese , quique ed altro da vedere , agnolotti del pli e/o tajaren , oppure senza primi ma con graan carrello dei bolliti ( 9 tagli ) trifola a peso sui 30 a testa.
posso chiamare già domani ed avere salone e bozza di menù.
il ristorante ha 3 forchette michelin ,anticamera della stella.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cordy

Citazione di: seth1974 il Ottobre 03, 2005, 19:40:15
propongo io ristorante il grappolo ad alessandria  , via casale 8 , menù con carne all'albese , quique ed altro da vedere , agnolotti del pli e/o tajaren , oppure senza primi ma con graan carrello dei bolliti ( 9 tagli ) trifola a peso sui 30 a testa.

ma sarai bastardo :P....sbav...uno come cavolo fa anche solo pensare a fare una dieta qualsiasi se scrivete di continuo ste cose :'(??cmq io quoto alessandria....ho sempre mangiato proprio bene lì da voi....faresti però felice homer con un piatto di rabaton!! ;D io invece adoro gli spumini di prosciutto del Torino e il suo magico carrello dei dolci!!!!

ok...fine della dieta.... ;D

alberto

Maledetti.... m'avete fatto venire la voglia... >:(

Ora mi tocca andar per colline in cerca di funghi, carne e tartufi >:( >:( >:( :P :P ;D ;D ;D ;D ;D

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 03, 2005, 19:40:15

arf arf arf ;D