finalmente gommato....

Aperto da vatanen, Ottobre 01, 2005, 05:03:40

mtbsport

Citazione di: &re@ il Ottobre 07, 2005, 15:41:53
Magari stasera... mtb è andato via, era l'unico che non concordava oramai ;D

No ci rinuncio....cazzo vuoi che discuto con uno che si è vantato per anni che grattava la scritta sulle gomme...ma daiiiiii
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Homer

Citazione di: mtbsport il Ottobre 07, 2005, 18:52:18
No ci rinuncio....cazzo vuoi che discuto con uno che si è vantato per anni che grattava la scritta sulle gomme...ma daiiiiii

tutto qua? finiti gli argomenti? ufff...e io che speravo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Ottobre 07, 2005, 19:02:06
tutto qua? finiti gli argomenti? ufff...e io che speravo...

Uuuuuuuuuuuuu ce ne sarebbero..... aspetto qualche frecciata dal Professor Losna per controbattere.... mi sa che devi attendere fino a domani
ACCOUNT BLOCCATO

Homer

Citazione di: mtbsport il Ottobre 07, 2005, 19:06:18

Uuuuuuuuuuuuu ce ne sarebbero..... aspetto qualche frecciata dal Professor Losna per controbattere.... mi sa che devi attendere fino a domani

ma che frecciate? ti ha lanciato una montagna intera nell'ultimo post del thread...se non hai spunti da quello mi sa che c'è poco da fare...cmq non credo che fino a lunedì losna si riconnetta  :-\

mtbsport

Citazione di: Homer il Ottobre 07, 2005, 19:17:26
ma che frecciate? ti ha lanciato una montagna intera nell'ultimo post del thread...se non hai spunti da quello mi sa che c'è poco da fare...cmq non credo che fino a lunedì losna si riconnetta  :-\

Macchè montagna dai per favore....
ACCOUNT BLOCCATO

Homer

Citazione di: mtbsport il Ottobre 07, 2005, 19:39:37

Macchè montagna dai per favore....

intanto lui ti ha risposto...tu no...

Lupo

Citazione di: mtbsport il Ottobre 07, 2005, 18:51:17
Ma guarda lasciamo stare mi sono fatto due risate con quello che ha scritto il Losna...e lo stuolo degli amici che gli appllaudono le mani. 

Tanto è inutile discutere, mi viene il mal di pancia a forzi di ridere  8)
Al posto di star lì con gli occhiali da sole, che è sera e piove, rispondi punto su punto alle puttanate che ha scritto il Losna... Io vorrei controbattere,ma non ho la tua conoscenza tecnica!  :-* :-* :-* :-*
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Ottobre 07, 2005, 19:47:05
Al posto di star lì con gli occhiali da sole, che è sera e piove, rispondi punto su punto alle puttanate che ha scritto il Losna... Io vorrei controbattere,ma non ho la tua conoscenza tecnica!  :-* :-* :-* :-*

E poi ti manca l'esperienza e sopratutto, la macchina adatta! :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 07, 2005, 21:50:12
E poi ti manca l'esperienza e sopratutto, la macchina adatta! :P ;D

potrebbe comprare la Mini Cooper S di Leonardo...a 8000 euro è un vero affare!!! :P

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Ottobre 07, 2005, 21:52:16
potrebbe comprare la Mini Cooper S di Leonardo...a 8000 euro è un vero affare!!! :P

Leonardo chi? Se fosse Leonardo di Alura... si sarebbe ottima, tanto sono alti uguale ;D ;D ;D

Ah ok trovata la Cooper S a 8000€..... 8000€?? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Lupo il Ottobre 07, 2005, 19:47:05

Come faccio...lui è un guru non potrei mai competere con la sua conoscenza tecnica...mi arrendo di fronte a cotanta preparazione!

Come dice l'altro pilota....15 minuti di applausi.
ACCOUNT BLOCCATO

vatanen

1)non credevo di scatenare discussione così accesa... ;D

2)è il primo thread iniziato da me che supera i 300 msg... ;D

3)x losna....addirittura sfidare mtb??ti abbassi al suo livello??dovresti saperlo che è un MTB

4)mtb la tua cazzo di macchina segna i 200 dopo 3 km di dritto,tu vuoi dirmi che in curva riesci pure a sterzare bruscamente da quella velocità???se tu l'avessi fatto di saresti ritrovato ai 100 all'ora così velocemente da non aver il tempo di sentire la puzza di merda nei tuoi pantaloni... ;D ;D

5)se non avessi visto le tue foto sarei certo che sei minorenne.... ;D ;D

buon giorno a tutti!!! 8) 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: mtbsport il Ottobre 08, 2005, 00:17:44
Come faccio...lui è un guru non potrei mai competere con la sua conoscenza tecnica...mi arrendo di fronte a cotanta preparazione!

Come dice l'altro pilota....15 minuti di applausi.

no,semplicemente non si può "umanamente" controbattere... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

Citazione di: vatanen il Ottobre 08, 2005, 01:02:48

4)mtb la tua cazzo di macchina segna i 200 dopo 3 km di dritto,tu vuoi dirmi che in curva riesci pure a sterzare bruscamente da quella velocità???se tu l'avessi fatto di saresti ritrovato ai 100 all'ora così velocemente da non aver il tempo di sentire la puzza di merda nei tuoi pantaloni... ;D ;D

Si 3 km...povero.....cmq è inutile controbattere, l'ho già spegato...il Losna ha lo scettro della saggezza....con tutta l'esperienza che ha, sommata ai tuoi 6 anni di patente.....vuoi mettere?

Mi arrendo getto la spugna
ACCOUNT BLOCCATO

alberto

Citazione di: mtbsport il Ottobre 08, 2005, 02:37:47

Mi arrendo getto la spugna

Se c'hai culo riesci a buttarla nello stesso secchio in cui t'è caduto il cervello ;D ;D ;D :-* :-* :-*