SUV LOW COST CINESE

Aperto da THE KAISER, Settembre 26, 2005, 21:49:42

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 27, 2005, 13:24:10
Del resto, per proporre una macchina del genere con prezzi tanto competitivi, da qualche parte dovevano pur tagliare...  :-\

Quindi?Significa che non hanno pagato i saldatori?
:o :o :o :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Blaze

Se non sbaglio il landwind ha ottenuto il peggior risultato nei crash di tutti i tempi!
Il frontera aveva 3 stelle..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 27, 2005, 13:25:20
Quindi?Significa che non hanno pagato i saldatori?
:o :o :o :-X

Saldatori? What is this? :o :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Patarix il Settembre 27, 2005, 13:07:21
Purtroppo non ho l'articolo sotto mano in questo momento, ma le foto comparative fanno rabbrividire e da qualche parte nell'articolo si legge che in caso di scontro frontale, "le possibilita' di sopravvivenza sono minime"  :o  :-\. L'articolo appare su Quattroruote di Settembre.

Saludos,
Alessandro

Assolutamente no, su 4ruote di settembre c'era un test drive di questo nuovo SUV coreano e lo elogiavano pure! Sono stato io che, successivamente, ha scovato le foto dell'Euroncap di questo SUV e le ha postate (se volete potete andare a rivederle, sono in "altre news"o in "mondo auto").  ;)

4ruote NON ha fatto un bel niente se non lodarlo ...  :(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mauring

Sentite, se vogliamo bloccare l'invasione cinese OK, ci sto, mi stanno sul c...o, pero' arrivare a dire che "in caso di scontro frontale le possibilita' di sopravvivenza sono minime", mi sa tanto da "non sapevo dove cazzo attaccarmi, visto che le rilevazioni strumentali non sono male, e metto questo dato allarmistico, cosi' la gente non lo compra".
:-\

Madbob

Citazione di: mauring il Settembre 27, 2005, 13:39:42
Sentite, se vogliamo bloccare l'invasione cinese OK, ci sto, mi stanno sul c...o, pero' arrivare a dire che "in caso di scontro frontale le possibilita' di sopravvivenza sono minime", mi sa tanto da "non sapevo dove cazzo attaccarmi, visto che le rilevazioni strumentali non sono male, e metto questo dato allarmistico, cosi' la gente non lo compra".
:-\

Quel commento è dell'Euroncap non di 4ruote ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Patarix

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 27, 2005, 13:39:18
Assolutamente no, su 4ruote di settembre c'era un test drive di questo nuovo SUV coreano e lo elogiavano pure! Sono stato io che, successivamente, ha scovato le foto dell'Euroncap di questo SUV e le ha postate (se volete potete andare a rivederle, sono in "altre news"o in "mondo auto"). ;)

4ruote NON ha fatto un bel niente se non lodarlo ... :(

Eppure l'articolo l'ho letto proprio su Quattroruote, ed e' li che ho visto la comparativa con il vecchio Frontera e l'attuale Kia Sorento... Boh, forse ricordo male... Eppure e' l'unica rivista Italiana che mi e' capitata sotto mano recentemente... boh! Qualcuno ha Quattroruote di Settembre sotto mano?

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

mauring

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 27, 2005, 13:42:10
Quel commento è dell'Euroncap non di 4ruote ...

E i "sostenitori" di euroncap sono contenti dell'invasione cinese ?  ::)

Madbob

Citazione di: Patarix il Settembre 27, 2005, 13:44:00
Eppure l'articolo l'ho letto proprio su Quattroruote, ed e' li che ho visto la comparativa con il vecchio Frontera e l'attuale Kia Sorento... Boh, forse ricordo male... Eppure e' l'unica rivista Italiana che mi e' capitata sotto mano recentemente... boh! Qualcuno ha Quattroruote di Settembre sotto mano?

Saludos a todos,
Alessandro

Leggi quì Ale:  ;)

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=22161.0

mauring

Ma quanto costa questo "coso" ? Si sa ?

Phormula

Citazione di: Blaze il Settembre 27, 2005, 13:28:50
Se non sbaglio il landwind ha ottenuto il peggior risultato nei crash di tutti i tempi!
Il frontera aveva 3 stelle..

Qualcuno all'EURO NCAP ha provato a schiantare un Defender?
Non credo vada molto meglio...

Madbob

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 27, 2005, 14:03:44
17.900 Euro

Praticamente quanto una Punto Sport! :o :o :o E ci credo poi che fa i crash alla membro di segugio...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 27, 2005, 14:03:44
17.900 Euro

Essicapisce perche' qualche neo lo debbono trovare per forza. Non perche' ci sia effettivamente, ma perche' se no si chiude.

Patarix

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 27, 2005, 13:48:57
Leggi quì Ale: ;)

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=22161.0

Ciao Mad, grazie per il Link

Io più che altro mi stavo riferendo ad un'articolo che mi è sembrato di leggere sulla versione cartacea di Quattroruote di Settembre (ripeto, forse mi sbaglio, eppure non mi sembra di sbagliare :) ), dove ci sono anche delle foto comparative del crash test fra Frontera, Sorento e Landwind e viene fatta menzione relativa alle scarsissime possibilità di salvarsi in caso di duro scontro frontale. Non voglio comunque sbilanciarmi, proprio perchè l'articolo l'ho letto rapidamente, può darsi che mi stia sbagliando :)

Qualcuno ha Quattroruote di Settembre sotto mano? Con la rivista aperta, la sequenza comparativa si dovrebbe trovare sulla pagina di sinistra.

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"