350z in vendita

Aperto da THE KAISER, Settembre 22, 2005, 23:12:11

THE KAISER

350z lev 2, argento, 28000km 27500 euro accorrete!
Zona piacenza, se interessati vi do il cell di un forumista del club 350z ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Settembre 22, 2005, 23:12:11
350z lev 2, argento, 28000km 27500 euro accorrete!
Zona piacenza, se interessati vi do il cell di un forumista del club 350z ;)

Credevo fosse la tua, che tu avessi ordinato una f430 per festeggiare il ritorno di Tremonti  ;) 8)

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Settembre 23, 2005, 09:10:25
Credevo fosse la tua, che tu avessi ordinato una f430 per festeggiare il ritorno di Tremonti  ;) 8)
potrebbe regalarmela lui visto che sono un accanito sostenitore ::) ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

peccato aver appena ordinato una civic type-R, se no la prendevo io.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Settembre 23, 2005, 09:23:12
peccato aver appena ordinato una civic type-R, se no la prendevo io.

Quando ti arriva ?

junta

Una? Non mi avevi detto due Type-R?? ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

am1

Citazione di: Claudio53 il Settembre 23, 2005, 09:10:25
Credevo fosse la tua, che tu avessi ordinato una f430 per festeggiare il ritorno di Tremonti ;) 8)

ah vero.... si sa mai, che con una tremonti ter si approfitti per cambiare la macchina ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

continuate a sottovalutarmi, presto vi stupirò con ottime notizie.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Mitsu Evo? ;D ;D ;D ;D

okok... sono monotematico!

Emi

la riuscirei a mantenere al pelo una evo, ma non avrei più i soldi manco per comprare le caramelle al discount....per adesso l'EVO resta un sogno ;)

junta

Emi

tanto lo sai che il giorno che firmo per l'evo un nanosecondo dopo te lo dico ;)

junta

Idem con patate (o patata? ... patata che è meglio!!!)... era per dar corda al discorso ed aumentare in maniera subdola i miei post!! ;D ;D ;D

Emi

al max festeggiamo con due patate.... sei veramente subdolo.....
ma rispondi alle mail.... ;)