Habemus 75

Aperto da Homer, Settembre 21, 2005, 14:39:03

Homer

Il dado è tratto, il contratto è firmato, l'anticipo versato... la 75 è stata acquistata!!!

Ora inizierà una luuuuunga attesa fino a gennaio, ma la cosa più importante è stata fatta :) Oggi l'ho risentita cantare e...AAAAHHHH!!!! che goduria... spero di non andare in crisi isterica in questi 3 mesi abbondanti che mancano a quando la potrò guidare... :P E intanto inizio a metter da parte i dindi per comprare TAAAAANTA benzina senza piombo!!!!!!! ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Nickee

complimenti...che colore è ? bianca?

Emi

bravo gio, alla fine dove l'hai presa? Money? condizioni?

son contento per te, goditela! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Bene, incomincia l'avventura
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

anvedi l'homerro! congratsss!

.

mi ricordo quando mio zio aveva portato a casa la seconda 75 turbo america nera..(la prima era del 1988, era argento e aveva la strumentazione che si illuminava di arancione)..su questa aveva fatto mettere i primi telefoni tacs, al lato dell'alfa check, nella parte superiore della plancia..il problema è che, in questo modo, non si apriva più il posacenere e quindi l'avevano dovuto "segare" all'estremità destra di una manciata di centimetri...

Cizu

bravissimo homer

osti, questa si che e' un'automobile

anzi. osti, questa si che e' un'Automobile
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Congratulazioni, gran bella macchina e davvero particolare, le uniche 75 in buone condizioni e potenti che vedo sono tutte o le classiche TS o le Turbo America :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Saranno cazzi quando avrai figli e dovrai darla dentro per uno sconto rottamazione di 1000 euro sull'acquisto di una Scenìc a gasolio  ;D ;D ;D

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2005, 14:45:35
bravo gio, alla fine dove l'hai presa? Money? condizioni?

son contento per te, goditela! ;)

1)StissAuto in Lungo Dora Siena

2)3500€

3)decisamente splendide....non da autosalone del nuovo ma poco ci manca! ;)

Colore grigio-verde interni grigi

Cordy

Citazione di: mauring il Settembre 21, 2005, 15:29:17
Saranno cazzi quando avrai figli e dovrai darla dentro per uno sconto rottamazione di 1000 euro sull'acquisto di una Scenìc a gasolio  ;D ;D ;D

nein nein....ormai la "schifezza" se l'è comprata e se la tiene...la prox auto sarà la mia e non sarà una scenic  ;)

no....ahia...non volevo dire schif....oh....ah....bastaaaaaaaaaaaa
:P ;D

Madbob

Farti i complimenti è riduttivo, allora dirò che ti invidio, perchè hai raggiunto ciò che volevi e sognavi, hai raggiunto la pace dei sensi automobilistica.  :D

Ma la mia è un'invidia positiva, prima o poi toccherà anche a me.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 21, 2005, 15:35:01

Ma la mia è un'invidia positiva, prima o poi toccherà anche a me. ;)

ehhhhhhhhhhh bonanotte! faccio in tempo a mettere la targa oro asi alla boxster... ;D