[MONZA] 26 Novembre 2005 - trackday

Aperto da am1, Settembre 20, 2005, 17:12:34

am1

Data : Sabato 26 Novembre 2005
Posti totali : 60
Posti liberi : 59
Scadenza iscrizioni : 12/11/2005

Come raggiungere il circuito :

Autostrada A4

Uscita S.S.Giovanni

Programma della giornata :
   ore 09.30 in pista
ore 12.30 pausa pranzo
ore 14.00 in pista
ore 17.00 fine giornata

la giornata sarà open pit lane, senza turni, si potrà entrare e uscire di pista senza nessuna limitazione, per complessive 6 ore di pista. Costo : 250 €

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

cosa bisogna fare per iscriversi? quanto costa? requisiti particolari?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Settembre 20, 2005, 17:20:45
cosa bisogna fare per iscriversi? quanto costa? requisiti particolari?

ehm... cough cough.. ;D

ZOOM!

Citazione di: jagitalia il Settembre 20, 2005, 17:12:34
la giornata sarà open pit lane, senza turni, si potrà entrare e uscire di pista senza nessuna limitazione, per complessive 6 ore di pista. Costo : 250 €

am1

requisiti nessuno: solo macchina targata e assicurata. Possibile passeggero a bordo e visitatori come un normale speed day a monza ;)

diabolik82

250€? alla faccia del bicarbonato di sodio :o :o

Vengo a dicembre va :P

am1

Citazione di: diabolik82 il Settembre 20, 2005, 17:22:57
250€? alla faccia del bicarbonato di sodio :o :o

Vengo a dicembre va :P

è caro ma pensa che affittano la pista un giorno per 60 macchine. Contestualizza :P

seth1974

Citazione di: jagitalia il Settembre 20, 2005, 17:26:28
è caro ma pensa che affittano la pista un giorno per 60 macchine. Contestualizza :P

dentale , labiale...........devi contestualizzare il concetto.
se riuscissi ad avere un barattolo come dico io penso che potrei farmi un regalo supplementare. ai presente girare a monza con una 500 ? o con un 126 ? mi mettono su tutti i giornali del mondo.
ma a quella cifra non se ne parla.

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Settembre 20, 2005, 17:26:28

De-contestualizzo...il mio portafoglio ha negato l'operazione ::)

Scherzi a parte......questa giornata va bene per chi ha supercar o auto da pista....per il mio parco auto la possibilità di girare per 6 ore sono soldi sprecati...alzerebbero bandiera bianca dopo un'ora ;)

kaos

francamente 250 euro sono troppi......ok girare ad libitum ma è mezza cocuzza
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mastiff

15000€  :o
Certo che sono dei bei soldini
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

baranzo

troppo caro, soprattutto considerando che in un giorno normale si spendono 50€ per mezz'ora, puoi farti 5 mezze ore con la stessa cifra e sicuramente non giri di meno.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Questa sarebbe la perfetta occasione in cui ci si mette in 5 o 6 e si noleggia una auto da pista divertente, chessò, una elise normale, e così si va dentro a girare tutto il tempo dividendo anche i 250 euro
allora si che è una figata....senò che facciamo?Distruggiamo tutti le nostre macchine che usiamo tutti i giorni finendo gomme, freni e tut el rèst??
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: mastiff il Settembre 20, 2005, 17:36:34
15000€ :o
Certo che sono dei bei soldini

gli hanno fatto lo sconto perchè sono praticamente sempre li. In realtà costerebbe 20.000....

si bastavano 3 ore al pomeriggio in effetti...

ah, noleggiano anche auto da pista, volendo ;)