Made in Lussemburgo...

Aperto da monnezza, Settembre 20, 2005, 13:22:21

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Settembre 20, 2005, 18:11:58
ohhhhhhh la , che spiegazione chiara , bravissimo kaiser , davvero complimentoni.

grazie ;D...sperando che non mi stai prendendo x chiulo, ho scritto in frettissima ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

Citazione di: jagitalia il Settembre 20, 2005, 18:13:53
minchia sto discorso da te davvero mi stupisce... :o

lascia stare jag , è la classica dimostrazione che tutto ciò che ha provenienza piemontese per il nostro monnezza è una cagata a prescindere.
l'avessero fatto i tedeschi un lavoro del genere starebbe ancora smaronandoci le balle dicendoci quanto sono bravi , belli , intelligenti ed abili.

monnezza

Citazionemugnifici (si dice cosi?)

munifici ;)

mugnifici sono quelli della mulino bianco ;D

Monnè, io direi che chi può eludere le tasse sono proprio le grandi aziende, che in italia sono la minoranza. A me, se voglio mettere in piedi una di quelle triangolazioni, costa di più del vantaggio fiscale; e c'ho addosso finanza e sindacati a sbranarmi... e sto parlando di cose perfettamente legali; quindi se loro possono fanno bene a farlo: un amministratore bene amministra quando taglia i costi che è possibile tagliare; le tasse sono un costo, quindi se è legale e consentito diminuire questo costo il buon amministratore DEVE diminuirlo...

però mi sa che con le tasse siamo OT. E non tiratemi fuori dentisti e professori eh?!?!

Ma mi parlo da solo o il reuccio del tiptronic si è impadronito di me??  ??? ??? ;D ;D ;D

am1

Citazione di: seth1974 il Settembre 20, 2005, 18:15:33
lascia stare jag , è la classica dimostrazione che tutto ciò che ha provenienza piemontese per il nostro monnezza è una cagata a prescindere.
l'avessero fatto i tedeschi un lavoro del genere starebbe ancora smaronandoci le balle dicendoci quanto sono bravi , belli , intelligenti ed abili.

uiua lo re! ;D

monnezza

a jaguaro non modifecarme er post!!

am1

:o

??? icchè è successo?

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

scusa monnè, mi inginocchio sui ceci.

ti fa niente riscrivere il concetto?

Homer

è successo che invece di premere CITA hai premuto MODIFICA... all'inizio può capitare... primo richiamo a prestare maggiore attenzione al neo moderatore!!!  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

ah bhe allora è chiaramente colpa di alura che ha messo i tastini poco ergonomici ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Settembre 20, 2005, 21:49:09
:o

??? icchè è successo?

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

scusa monnè, mi inginocchio sui ceci.

ROTFL ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: jagitalia il Settembre 20, 2005, 21:49:09

avevo scritto la formula del motore funzionante ad acqua...che ora ho dimenticato...

Per colpa tua andremo a gasolio per almeno altri 30 anni  ;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Commenti delle banche:
21/09/2005 12:32 - Fiat: Passera, soddisfatti per mossa Ifil
L’amministratore delegato di Banca Intesa, Corrado Passera, ha manifestato soddisfazione per la decisione di Ifil di mantenere la quota in Fiat al 30%. “Auspicavamo che l'azionista di riferimento aumentasse la propria quota. Sono soddisfatto, auspicavamo un segnale di fiducia nell'azienda, speravamo succedesse ed è successo” ha detto Passera.

21/09/2005 14:21 - Fiat: Profumo, operazione Ifil è positiva
L’amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, si è detto soddisfatto per l’operazione di Ifil su Fiat. “Un’ottima operazione: sono molto contento che l'abbiano fatta” ha detto Profumo.

:P

am1

Letto oggi a mezzogiorno: il capo di SanPaoloImi si dice un po' sorpreso, ma soddisfatto.

monnezza

Citazione di: THE KAISER il Settembre 21, 2005, 16:06:39
Commenti delle banche:
21/09/2005 12:32 - Fiat: Passera, soddisfatti per mossa Ifil
L’amministratore delegato di Banca Intesa, Corrado Passera, ha manifestato soddisfazione per la decisione di Ifil di mantenere la quota in Fiat al 30%. “Auspicavamo che l'azionista di riferimento aumentasse la propria quota. Sono soddisfatto, auspicavamo un segnale di fiducia nell'azienda, speravamo succedesse ed è successo” ha detto Passera.

21/09/2005 14:21 - Fiat: Profumo, operazione Ifil è positiva
L’amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, si è detto soddisfatto per l’operazione di Ifil su Fiat. “Un’ottima operazione: sono molto contento che l'abbiano fatta” ha detto Profumo.

:P

Borsa  FIAT in calo dell' 1%  :P

monnezza

Citazione di: jagitalia il Settembre 21, 2005, 16:17:59
Letto oggi a mezzogiorno: il capo di SanPaoloImi si dice un po' sorpreso, ma soddisfatto.

Signor Jag chi è a capo della compagnia san paolo (sai la fondazione..) ??

am1

Citazione di: Dogui il Settembre 21, 2005, 16:31:27
Signor Jag chi è a capo della compagnia san paolo (sai la fondazione..) ??

quindi è stato un temerario a dire che è sorpreso! non poteva non sapere! :P