GPunto ... e Melfi sciopera ;-(((

Aperto da Madbob, Settembre 19, 2005, 09:23:46

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Settembre 19, 2005, 21:38:11
ci si casca ogni volta in questi discorsi e non si giunge mai a un accordo... ::)

chi ha i soldi crede che gli scioperi siano solo un danno...

chi non li ha è l'unico modo che ha per ottenerli...

bla,bla,bla
nn giriamola sulle lotte di classe...qui di soldi a quanto pare ne hanno + che a sufficienza questi scioperanti, fanno bene a prenderci in giro all'estero...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

quattroruotefan

Citazione di: THE KAISER il Settembre 19, 2005, 21:44:25
nn giriamola sulle lotte di classe...qui di soldi a quanto pare ne hanno + che a sufficienza questi scioperanti, fanno bene a prenderci in giro all'estero...

Ah no!!! Questo no!!!
IOOOOOO lo posso dire di abitare nel paese delle banane,....ma un non italiano se lo tenga per se ;D

THE KAISER

Citazione di: quattroruotefan il Settembre 19, 2005, 23:19:39
Ah no!!! Questo no!!!
IOOOOOO lo posso dire di abitare nel paese delle banane,....ma un non italiano se lo tenga per se ;D
;D ;D
chiaramente quando si discute dei problemi non ci penso due volte a metterli in evidenza, ma quando sono forestieri o Italiani esterofili ad attaccare la patria o nordisti ad attaccare il sud esce fuori tutto il mio nazionalismo e difendo la patria con i denti ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: quattroruotefan il Settembre 19, 2005, 23:19:39
ma un non italiano se lo tenga per se ;D
Citazione di: THE KAISER il Settembre 19, 2005, 23:43:07
esce fuori tutto il mio nazionalismo e difendo la patria con i denti ;D ;D

bravi; purtroppo siamo rimasti in 4 gatti...

Madbob

CVD, oggi sciopero degli assistenti di volo Alitalia! E via andare  :-X Ma si può. >:(

Lo sciopero è un diritto SACROSANTO che il dipendente DEVE poter utilizzare, ma NON deve abusarne.

Cmq Pazzesco, a Mirafiori manifestano per lavorare, a Melfi manifestano per non lavorare.  ??? :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Cordy

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 20, 2005, 08:04:09
CVD, oggi sciopero degli assistenti di volo Alitalia! E via andare  :-X Ma si può. >:(

Lo sciopero è un diritto SACROSANTO che il dipendente DEVE poter utilizzare, ma NON deve abusarne.

Cmq Pazzesco, a Mirafiori manifestano per lavorare, a Melfi manifestano per non lavorare.  ??? :-\

chiudiamo melfi e riapriamo le linee a mirafiori....sai quanti torinesi in cassa o in mobilità sarebbero felici di tornare al lavoro??

Emi

ma che lavorino senza spaccare il cazzo, con tutta la gente che c'è in cassa o senza lavoro, a questi chiedono una cosa e scioperano.........ma che si facciano furbi, son solo buoni a lamentarsi....io fossi in loro mi vergognerei.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Settembre 20, 2005, 07:57:32
bravi; purtroppo siamo rimasti in 4 gatti...
come si dice...i panni sporchi si lavano in casa propria!
Gli "altri" almeno di facciata non fanno che vantarsi, anche se hanno come noi hanno i loro problemi..."noi" invece ci buttiamo m***a addosso da soli ::)

fulltimer

Citazione di: Emi il Settembre 20, 2005, 11:28:44
ma che lavorino senza spaccare il cazzo, con tutta la gente che c'è in cassa o senza lavoro, a questi chiedono una cosa e scioperano.........ma che si facciano furbi, son solo buoni a lamentarsi....io fossi in loro mi vergognerei.

Io dico "il lavoro bisogna prenderlo quando c'è"...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

esatto cavaliere, ma questi mi sa che quando non lavorano piangono e quando lavorano si disperano.......due frustate gli daei altro che.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Losna il Settembre 20, 2005, 11:40:07
ma voi ve la immaginereste una marcia dei 40mila a Melfi?

ma che 40mila, mezzi starebbero male, mezzi avrebbero altro da fare.......con l'assenteismo che sono abituati a fare credo sarebbero in 200....

Losna

Emi

voglio dire che a  40mila persone in marcia a melfi non credo manco  se le conto una per una.

Losna