Richiesta ai milanesi

Aperto da &re@, Settembre 19, 2005, 09:03:56

&re@

Carissimi...
Madbob mi ha informato che in un salone (o una Conce, non so) di Milano c'è una 205 1.6 GTI in vendita a 500€
C'è mica nessuno che abbia un cazzo da fare e volesse andare a vedere in che condizioni è? Per quel prezzo, potrebbe interessarmi a scopo ricambi...
In particolare mi interesserebbero
- Lo stato degli interni (cruscotto e tappezzerie)
- Lo stato dei cerchi, se sono originali (i miei sono OK, ma una scorta non fa mai male)
- Plastiche e fanaleria esterna
- Comunque, tutto ciò che si vede... quindi carrozzeria, vetri... l'elettronica non potete certo sapere se è in buone condizioni.

La macchina dovrebbe essere un'ultima serie, per essere compatibile con la mia, quindi motore 115 CV, frecce bianche (non arancio), volante a tre razze (e non due), cruscotto nero e non grigio etc...

La Conce, a quanto mi ha detto Albé,  si chiama Cicognara, tel. 02-70126166. Potrei anche chiamarli, ma per telefono potrebbero raccontarmi centinaia di stronzate, mi fido più di voi...

Thanx ;)

Madbob

Se non erro, l'unico neo è che dovrebbe essere bianca e NON ha il clima.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

la conosco...vado subito e ti faccio sapere...che fai, mi aspetti on line?????? ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 19, 2005, 09:11:41
Se non erro, l'unico neo è che dovrebbe essere bianca e NON ha il clima. ;)
Vabbé, quello non è un problema, il clima non lo montava quasi nessuno allora...

Homer

ah pare che abbia pure come optional gli inserti in radica   ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: tappo il Settembre 19, 2005, 09:11:44
la conosco...vado subito e ti faccio sapere...che fai, mi aspetti on line?????? ::) ::) ::) ::)
Ci vai in autobus? ::)

tappo

Citazione di: &re@ il Settembre 19, 2005, 09:14:41
Ci vai in autobus? ::)

sì, così se l'auto ti piace te la carico e te porto a Bologna ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2005, 09:14:37
ah pare che abbia pure come optional gli inserti in radica ::) ::) ::)
Ho finito di rimuoverla dalla mia. In pratica però, adesso mi serve un cruscotto...

&re@

Citazione di: tappo il Settembre 19, 2005, 09:17:08
sì, così se l'auto ti piace te la carico e te porto a Bologna ;D ;D ;D
Non sarebbe mica una brutta idea! ;D

tappo

Citazione di: &re@ il Settembre 19, 2005, 09:18:30
Non sarebbe mica una brutta idea! ;D

sai che ho fatto un viaggio con l'autobus a 2 piani in Calabria...la capogruppo (che io conosco) ha acquistato una fiat 500 lì e pretendeva di agganciarla dietro al bus per riportarla :o

&re@

^UP^
Sabato sono andato a vedere un 1.9, ma non c'azzeccava un cavolo con la mia :(
Era un mod. '88, il cruscotto era uguale come forma ma la tonalità della plastica era grigia, non nera come la mia. :(

Qualcuno può aiutarmi?

Cizu

Citazione di: &re@ il Settembre 19, 2005, 09:18:03
Ho finito di rimuoverla dalla mia. In pratica però, adesso mi serve un cruscotto...

ma che? l'hai tirata via con la smerigliatrice?  :o
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Eva

Andrea ma hai già esaurito tutti i demolitori di Bologna e dintorni?
Dai, non ci posso credere che nessuno abbia un cruscotto che vada bene sulla tua!
Prenditi un sabato mattina e vai da qualche demolitore serio e vedrai che te la cavi con meno di 500 euro. ;)
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Grazie Andymac! Quella sarebbe perfetta, è un 1992!

@Cizu: Il problema è che il bostik ha lasciato macchiata la plastica

@Eva... non avrò finito tutti i demolitori, ma ho già telefonato a 5 o 6 di loro.
Gli strumenti si trovano senza problemi, ma la plancia in generale viene schiacciata assieme alla macchina. Bortolotti, qui a Sasso, ha un 1.9 che sarebbe perfetto e che demolisce a fine Novembre, intanto mi sono prenotato per quello e dovrei riuscire a cannibalizzare tutto il necessario.
Se hai qualche numero di demolitori molto forniti, che conosci, mi fai un gran favore a passarmelo vie PM ;)