Domenica di presentazioni!

Aperto da Homer, Settembre 18, 2005, 18:59:25

&re@

Citazione di: Homer il Settembre 20, 2005, 11:20:27
faceva molto l'assetto...sul dritto con la PDE 100CV modello successivo ti stavo dietro senza problemi...peccato che nelle curve (specie in prima variante) la mia andasse in barca :-\ Losna poi era leggermente in debito di freni :P
Ma state parlando di guida sul misto o di prestazioni pure? ???

kaos

Si c'è da dire che la mia era la versione Sport, già rigida parecchio di suo, poi io avevo messo i cerchi da 16 con le 195/45 16 ed era ancora più marmorea......e poi aveva i dischi anteriori ventilati da 280 mm e dischi posteriori, infatti a monza ricordo di aver fatto 7/8 giri a cartella senza il minimo problema di fading......
Tra poco dovrei mettere i dischi nuovi sul cocco, che abbinati alle spettacolari pastiglie ferodo che già monto dovrebbero farmi divertire nelle prossime tornate a monza
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 20, 2005, 11:24:33
Ma state parlando di guida sul misto o di prestazioni pure? ???

stiamo parlando di Monza, eravamo in pista durante la circolazione turistica con le scatolette a gasolio! ;) nessun risparmio quindi! Il vantaggio della TDI Sport sulla mia Signo era impressionante nella percorrenza della curva e anche (e sopratutto) in uscita...io pattinavo con l'interna se acceleravo troppo presto  :-\ Kaos, avevi già i 16" quella volta?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: kaos il Settembre 20, 2005, 11:30:45
e poi aveva i dischi anteriori ventilati da 280 mm e dischi posteriori, infatti a monza ricordo di aver fatto 7/8 giri a cartella senza il minimo problema di fading......

anche la mia aveva 4 dischi con gli anteriori ventilati (però mi parevan più piccoli)...era proprio questione di assetto!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Aahhh... ho capito.
Sarei stato curioso di provarla, perché la mia era tutt'altro che rigida nonostante l'allestimento sport, cmq ne abbiamo già parlato di questo.

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 20, 2005, 11:31:27
stiamo parlando di Monza, eravamo in pista durante la circolazione turistica con le scatolette a gasolio! ;) nessun risparmio quindi! Il vantaggio della TDI Sport sulla mia Signo era impressionante nella percorrenza della curva e anche (e sopratutto) in uscita...io pattinavo con l'interna se acceleravo troppo presto  :-\ Kaos, avevi già i 16" quella volta?

Si, le prime due volte avevo ancora i 15 poi le altre sempre coi 16......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.