Nuova RS4 test AMS

Aperto da ChS, Settembre 16, 2005, 21:13:45

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 17, 2005, 13:20:38
Non ci avevo fatto caso, occhio però che la RS4 ha un motore più grosso e anche la trazione integrale, oltre ad essere una berlina e non un coupè ;)

be ma mica è colpa di bmw...

ChS

Citazione di: Nickee il Settembre 17, 2005, 13:31:55
Anche la Gallardo ha un motore più grosso e la trazione integrale ma va il doppio di una M3 ;D

Nickee

Citazione di: Gabri343 il Settembre 17, 2005, 13:35:55
Anche la Gallardo ha un motore più grosso e la trazione integrale ma va il doppio di una M3 ;D

;D ;D ;D

Be non c'è neanche paragone tra una gallardo e una m3....anche di $$$$$$ :P :P

Sauron

@miki... "ironia" era riferito a me?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Mrk-Lupetto

RAGAZZI  a proposito di RS4, a quando la nuova RS4 avant?
mi pare che nn sia già uscita vero? mi manca :'( :'(
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Settembre 17, 2005, 13:31:55

E chi ha dato colpe a chi? Era semplicemente una constatazione ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 17, 2005, 14:05:58
@miki... "ironia" era riferito a me?

No no, dicevo in generale visto che spesso si parla di pregi e difetti della tp ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Patarix

L'M3 e' da sempre stata un'auto bellissima, con prestazioni al top, considerando anche il prezzo. C'e' poco da dire :)

Quanto alle immagini da te postate, Gabri, noto un piccolo particolare: nella prima immagine, appaiono i dati dell'RS4, mentre nella prova comparativa "con le altre due" appaiono i dati dell'S4...

Sai com'e', sul momento mi sembrava un pelino assurdo che l'RS4 impiegasse 5.7 secondi a raggiungere i 100 km/h! ;)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

ChS

Oggi in concess BMW ho visto un'S4 Avant del 2003 con 50mila km full optional davvero bella, 37mila euro; la cosa buffa è che il proprietario l'ha data dentro per prendere un'M3 del 2001 praticamente senza optional