arriva la Jetta??

Aperto da Raven, Settembre 15, 2005, 13:33:05

oscar

secondo me è stata una buona mossa, ormai passat e concorrenza sono più ingombranti di una polar ed è quindi necessario coprire un buco non indifferente.
a proposito di passat ho visto che ha un peso contenuto grazie al pianale golf. al contrario della 159.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

monnezza

Citazione di: oscar il Settembre 15, 2005, 18:40:33
secondo me è stata una buona mossa, ormai passat e concorrenza sono più ingombranti di una polar ed è quindi necessario coprire un buco non indifferente.
a proposito di passat ho visto che ha un peso contenuto grazie al pianale golf. al contrario della 159.

oscar no parlare bene di Passat .. ti ricordo che è Volkswagen  ;D ;D ;D

Sauron

Citazione di: Homer il Settembre 15, 2005, 13:51:52
ne ho viste parecchie in USA e devo dire che se da dietro è praticamente indistinguibile da una PAssat (e il che non può essere che un pregio), nel 3/4 anteriore è molto più aggressiva e di fianco molto più leggera...per fortuna della Passat ora arriva la Wagon che farà, come sempre, il 95% delle vendite...ma l'altro 5% mi sa che se lo son giocati con la Jetta!

quoto parola per parola.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Madbob

Citazione di: oscar il Settembre 15, 2005, 18:40:33

Beh, avbere nella propria carta d'identità origini tecnica di una media non è una grossa credenziale. Chiaro che poi conta il risultato, però ...  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita