...e se...

Aperto da Homer, Settembre 12, 2005, 23:49:50

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 20, 2005, 08:32:07
un 5 turbo con il cofano del delta integrale è stata esposta al museo di arte moderna di new york....mentre la uno turbo l'hanno esposta dal demolitore all'angolo tra la 5 eveniu :P e bulevard strit :P :P

Museo d'arte che? ??? ::)

Ma pocco due....davanti al privilege la devono esporre!!! :P

Emi

davanti al privilege si pavoneggiano quelli con le golf. :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 20, 2005, 16:37:53
davanti al privilege si pavoneggiano quelli con le golf. :P

Minchia che esperto che sei ;D ;D

Per distinguerti li accendi il sub e i neon? :P

Emi

no bastava un soffio di santa garret per bruciare il tarro di turno........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...io sono con Cordy e Cludio...

...non solo hai costretto la tua morosa a salire su uno sputtterrr...adesso la vorresti portare in giro con una macchina che ha dell'orrido....se non vuoi spendere tanto prendi una vecchia punto e non se ne parla più,ma almeno hai una macchina.

...concordo con claudio sul discorso auto d'epoca=magagne e tempo da perdere o,meglio,da starci dietro,se hai la passione...

...poi ognuno con i propi soldi fa quello che vuole,ma alla fine se ti dovessi ritrovare a spendere di più...azzi tuoi  :P   :P  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Citazione di: flower il Settembre 21, 2005, 00:32:51
...io sono con Cordy e Cludio...

...non solo hai costretto la tua morosa a salire su uno sputtterrr...adesso la vorresti portare in giro con una macchina che ha dell'orrido....se non vuoi spendere tanto prendi una vecchia punto e non se ne parla più,ma almeno hai una macchina.

...concordo con claudio sul discorso auto d'epoca=magagne e tempo da perdere o,meglio,da starci dietro,se hai la passione...

...poi ognuno con i propi soldi fa quello che vuole,ma alla fine se ti dovessi ritrovare a spendere di più...azzi tuoi  :P   :P  :P

Azzo certo che sentir parlare di gusto dell'orrido da uno che ha la serie 1....
pruooootttt
::) ::) ::) ;D ;D ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Settembre 21, 2005, 00:45:25
Azzo certo che sentir parlare di gusto dell'orrido da uno che ha la serie 1....
pruooootttt
::) ::) ::) ;D ;D ;D :P :P :P

ecco, non ho neanche dovuto fare lo sforzo  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Scusate....ma Homer dove l'avrebbe mai scritto di "Compro la 75 così ho una macchina della madonna spendendo una ciunfola e perchè sono il più furbo al mondo"?? ::) ::)

La 75 se l'è comprata perchè gli piace. punto.

Emi

130cv. punto :P

a no credevo si parlasse della nuova gpunto ;D

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2005, 08:53:38
130cv. punto :P

a no credevo si parlasse della nuova gpunto ;D

Quello sono io....lui ne ha 156 :P :P

Emi

acc mi tremano le gambe! ch puttenze!!! ;D

Homer

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2005, 08:52:50
Scusate....ma Homer dove l'avrebbe mai scritto di "Compro la 75 così ho una macchina della madonna spendendo una ciunfola e perchè sono il più furbo al mondo"?? ::) ::)

La 75 se l'è comprata perchè gli piace. punto.

il problema è che per certe persone che scrivono sul pistone l'auto è importante per apparire...quindi la macchina o è d'"immagine" oppure non ha senso...per carità, un altro modo di vedere l'automobile, forse meno passionale e un po' più narcisistico... io se avessi le disponibilità economiche mi comprerei (oltre alla 75 ;)) anche una macchina nuova sempre divertente da guidare... mai una BMW o una Mercedes o una qualsiasi auto di lusso, xchè ho un'altra visione dell'auto...l'auto deve piacere A ME, non me ne frega un cazzo di quel che pensano gli altri di lei ;)

Emi

ma quella a cui punta homerro è il V6 (son rimasto unpò indietro.... )

per capirci quella con i profili in plastica checrcondano la carrozzeria e terminano in un minialettoncino?

seth1974

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2005, 09:19:34
ma quella a cui punta homerro è il V6 (son rimasto unpò indietro.... )

per capirci quella con i profili in plastica checrcondano la carrozzeria e terminano in un minialettoncino?

si quella caro il mio domatore di evo...

Homer

Citazione di: seth1974 il Settembre 21, 2005, 09:23:16
si quella caro il mio domatore di evo...

no, non quella... quella è la 3.0 V6 America. Carissima e molto costosa da mantenere (è uscita nel 1988). Quella che ho puntato io è una 2.5 V6 Quadrifoglio, con la carrozzeria normale (niente spoiler e minigonne o paraurti con soffietto...esteticamente la riconosci solo per i lavafari e i cerchi in lega che cmq son uguali al resto della gamma. Dentro invece ha il volante in pelle e i sedili a conformazione più sportiva).