...e se...

Aperto da Homer, Settembre 12, 2005, 23:49:50

Homer

Tanto per concludere il discorso...in linea di massima è fatta, nel senso che mio padre è d'accordo (e molto interessato anche lui...mi ha subito chiesto se l'assicurazione per le storiche ha dei limiti in termini di guidatori aggiuntivi, xchè la vuole usare anche lui :) :) :)). Ho chiamato il titolare, visto che oggi il salone è chiuso, e gli ho detto che la prendiamo, la prox settimana andrò a farla vedere a mio padre e definiremo il tutto. Il passaggio di proprietà lo faremo a inizio gennaio dopo averla iscritta all'ASI per poter usufruire della riduzione dell'IPT. Non ci sono problemi neanche per lui, dovremo solo definire le formalità per l'anticipo e il saldo :) :) :) Lunedì chiamo il mio assicuratore per verificare che siano anche loro convenzionati con l'ASI per poter recuperare la polizza della Stilo con la relativa classe di merito...a questo punto inizierà una luuuunga attesa prima di poterci mettere il culo sopra, ma anche se come temo non potrò assicurarla fino a fine marzo (quando compirà ufficialmente i 20 anni, data che a quanto ho visto su internet fa fede per le assicurazioni) farò in modo di presenziare allo speed day del 19/2 dedicato alle auto italiane  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Cordy

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO

oddio...... :'( :'(

mariner

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2005, 18:54:53
eh?! :o ??? ???
affAre...capisco le motivazioni economiche etc....
pero mi è venuto un attacco di Lino Banfite...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2005, 18:54:11
Tanto per concludere il discorso...in linea di massima è fatta, nel senso che mio padre è d'accordo (e molto interessato anche lui...mi ha subito chiesto se l'assicurazione per le storiche ha dei limiti in termini di guidatori aggiuntivi, xchè la vuole usare anche lui :) :) :)). Ho chiamato il titolare, visto che oggi il salone è chiuso, e gli ho detto che la prendiamo, la prox settimana andrò a farla vedere a mio padre e definiremo il tutto. Il passaggio di proprietà lo faremo a inizio gennaio dopo averla iscritta all'ASI per poter usufruire della riduzione dell'IPT. Non ci sono problemi neanche per lui, dovremo solo definire le formalità per l'anticipo e il saldo :) :) :) Lunedì chiamo il mio assicuratore per verificare che siano anche loro convenzionati con l'ASI per poter recuperare la polizza della Stilo con la relativa classe di merito...a questo punto inizierà una luuuunga attesa prima di poterci mettere il culo sopra, ma anche se come temo non potrò assicurarla fino a fine marzo (quando compirà ufficialmente i 20 anni, data che a quanto ho visto su internet fa fede per le assicurazioni) farò in modo di presenziare allo speed day del 19/2 dedicato alle auto italiane  ;D ;D ;D
congratulation allora ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

farò in modo di presenziare allo speed day del 19/2 dedicato alle auto italiane ;D ;D ;D

urka complimenti! ;)

mi prenoto già per quel giorno ;D

quattroruotefan

Te ki el terun!!!! ;D
Allora ti aspetto per una tirata in costiera (alle 5 del mattino in giorno feriale eh!!!) ;D

scherzo scherzo.....

Homer

Citazione di: jagitalia il Settembre 17, 2005, 20:51:09
urka complimenti! ;)

mi prenoto già per quel giorno ;D

;D ;D ;D Per una volta entrerò in pista con un'auto decente :)

Citazione di: quattroruotefan il Settembre 17, 2005, 20:59:54

Te ki el terun!!!! ;D
Allora ti aspetto per una tirata in costiera (alle 5 del mattino in giorno feriale eh!!!) ;D

scherzo scherzo.....

questo lo vedo decisamente + improbabile  :-\

Homer

domanda...ma il condizionatore come minchia lo ricarico che credo sia ancora uno di quelli vecchi col freon?!  :-\

quattroruotefan

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2005, 22:51:02
domanda...ma il condizionatore come minchia lo ricarico che credo sia ancora uno di quelli vecchi col freon?!  :-\

KURP!!! che problematica :-\

Blaze

Mitico gioggione!
Grande!
75 sia!

Vado a nanna che domani ho il raduno di mini..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

THE KAISER

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2005, 22:51:02
tranquillo l'elettrauto qui vicino a casa mia ce l'ha ancora, quando scendi a capodanno la ricarichiamo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

WWWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

grandioso

:o :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2005, 02:29:18
tranquillo l'elettrauto qui vicino a casa mia ce l'ha ancora, quando scendi a capodanno la ricarichiamo ;D

LOL!! Peccato che a capodanno non ci sarà ancora  :-\ :-\ :-\ Dovrò aspettare più che per una Mini Cooper S Cabrio...

diabolik82

YEEEEEAAAAHHHHHHH!!!!!

Appena la ritiri raduno tra i 2 DeDion! ;) ;) ;)

Ah...2 consigli

1)Lassa perdere lo Speed-Day a Monza....le DeDion soffrono in maniera pazzesca di fading....al secondo giro taglieresti tutte le varianti :-\ :-[

2)per il clima puoi mette l'R134....mi sembra che devi cambiare solo alcune guarnizioni (chiedi al Mau che ha avuto lo stesso problema)

E ancora GRANDEEE! ;)

Ah....curala bene....queste auto sono come le donne ;)