AIUTOOOOOO SCELTA PIRELLI P7

Aperto da lenoir, Settembre 14, 2005, 12:56:12

vatanen

Citazione di: Losna il Giugno 18, 2007, 19:20:34
rigide le balle.  io le /45 le ho limate fino a metà scritta, anche le pzerorosso.

ti consiglio di comprare un manometro nuovo,il tuo segna 1,5 bar in più come minimo. ;D

p.s.
io ho conosciuto uno che limava le spalle /40 di una M3...ma si faceva tutta la pista con le ruote dirette al centro della curva.perpendicolari praticamente! ;D mi hanno detto essere per altro,tutto bello baldanzoso per il risultato! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Giugno 18, 2007, 19:52:09
io ho conosciuto uno che limava le spalle /40 di una M3...ma si faceva tutta la pista con le ruote dirette al centro della curva.perpendicolari praticamente! ;D mi hanno detto essere per altro,tutto bello baldanzoso per il risultato! ;D

E' quello della M3 blu puffo? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Losna il Giugno 18, 2007, 19:20:34
rigide le balle.  io le /45 le ho limate fino a metà scritta, anche le pzerorosso.

Tu ritieni che delle /45 siano rigide uguale a delle /55 (con la medesima larghezza, ovviamente)? ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Losna il Giugno 19, 2007, 10:15:07
... ma non abbastanza per la mia passatona e per me...  :P

Questo è un altro discorso, che non contraddice ciò che ho detto (ovviamente). :P

Homer

Citazione di: Losna il Giugno 19, 2007, 10:15:07
a parità di larghezza e di modello dovrebbero essere più rigide, ma non abbastanza per la mia passatona e per me...  :P

ricordami di non farti provare la bravo  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Losna il Giugno 19, 2007, 10:05:54
non diciamo cacate.  ho due manometri, uno dei due è perfetto (confrontato con quello del gommista che era appena stato tarato).

Comunque le 225/45/17 di passatona limate fino a metà scritta le han viste diversi pistoniani.
con gli assetti da transatlantico non c'è storia: se tiri nel misto stretto, sulla spalla ci vai, e tanto (intendo curve da 2^3^ da turbodiesel).

vah che scherzavo paolo,non metto in dubbio sicuramente la tua guida. ;)

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Giugno 19, 2007, 20:03:22
vah che scherzavo paolo,non metto in dubbio sicuramente la tua guida. ;)

come no figassa.....è un pazzo
:o ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Giugno 19, 2007, 10:05:54

con gli assetti da transatlantico non c'è storia: se tiri nel misto stretto, sulla spalla ci vai, e tanto (intendo curve da 2^3^ da turbodiesel).

Ma ti riferisci all'assetto nella sua interezza oppure potrebbe essere maggiormente colpa degli angoli caratteristici?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"