Maserati a 75.000€

Aperto da diabolik82, Settembre 14, 2005, 10:19:31

Miki Biasion

Citazione di: Flying Scotsman il Settembre 19, 2005, 18:53:15
A grande richiesta sembra che faranno la cayenne V10 TDi. Purtroppo non bastava il becero furgone, dovevano farlo pure a nafta.

Il problema della Maserati è che - come sembra dalle indiscrezioni - la sostituta di 4200 GT e Spyder (che dovrebbe avere un pianale derivato dalla QP, estetica mozzafiato e motori 4.7l da 470CV) sembra che sia stata "congelata" per concentrare le risorse sull' "ibrida" Alfa-rati con pianale a motore trasversale e trazione sicuramente non posteriore. Se non è follia questa... capisci perchè mi preoccupo?  :'(

Per la serie, che culo...  :'( :'( :'(

p.s. Sul Cayenne diesel, no comment...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

A grande richiesta sembra che faranno la cayenne V10 TDi. Purtroppo non bastava il becero furgone, dovevano farlo pure a nafta.

Personalmente sono sorpreso che abbiano aspettato tanto....

Il problema della Maserati è che - come sembra dalle indiscrezioni - la sostituta di 4200 GT e Spyder (che dovrebbe avere un pianale derivato dalla QP, estetica mozzafiato e motori 4.7l da 470CV) sembra che sia stata "congelata" per concentrare le risorse sull' "ibrida" Alfa-rati con pianale a motore trasversale e trazione sicuramente non posteriore. Se non è follia questa... capisci perchè mi preoccupo?  :'(

Questa, se fosse vera (mi auguro ti sia inventato tutto :P ;D)... sarebbe pura follia ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

Citazione di: alura il Settembre 19, 2005, 19:16:17

Questa, se fosse vera (mi auguro ti sia inventato tutto :P ;D)... sarebbe pura follia ::)

perchè potrebbero fare 100 versioni limitate dell'attuale.... (ps sembra arrivi mc 8  ;D ;D )

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

del cayenne diesel se ne parla da quando è uscito.
si dice anche che giri una 911 GTD.

ma di notizie certe?

am1

Citazione di: Homer il Settembre 19, 2005, 19:35:02
x intanto è uscita la Gran Sport Spyder!

maròòò ho visto la coupè, e mi innamorai degli interni.... :o

Sporting

sbagli, anzi, sembra che sul pianale della nuova gt (che poi deriva da quello della quattroporte) si faccia derivare anche la versione di serie della 8c..

monnezza

Citazione di: Sporting il Settembre 19, 2005, 20:58:58
sbagli, anzi, sembra che sul pianale della nuova gt (che poi deriva da quello della quattroporte) si faccia derivare anche la versione di serie della 8c..
quando?

la series 3200/4200 è stravecchia!!

Sporting

la coupè-spider probabilmente si vedrà gia a detroit, al limite a ginevra.. il coupè credo più avanti

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Settembre 19, 2005, 20:47:45
si dice anche che giri una 911 GTD.

NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 19, 2005, 22:42:21
NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo, pare che non la produrranno in quanto è più lenta delle Focus Tidiciaisensescion...  ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Settembre 19, 2005, 22:50:04
Tranquillo, pare che non la produrranno in quanto è più lenta delle Focus Tidiciaisensescion...  ;D ;D

Le Focus sò pezz 'e core!!! ;D

Madbob

Citazione di: Sporting il Settembre 19, 2005, 20:58:58

Togli pure il sembra, la 8C, Se vedrà la luca (a quanto pare si), verrà realizzata sul pianale GT/Spider (come del resto è il prototipo ;)).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita