Toyota RAV4 '06 - foto ufficiali

Aperto da alura, Settembre 13, 2005, 09:47:38

Homer

incredibile! neanche la fiat è mai riuscita con un restyling a distruggere l'estetica del modello precedente in questo modo!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

CitazioneAme fanno sempre più schifo le linee delle toyota pensa un po'....l'unica che rimane davvero bella è la Celica...il resto.......mi fa ributtare

Concordo. con questo Suv è tornata la classica casa orientale che sforna le classiche auto di design orientale, cioè anonime.

Rudolf Diesel

Offerta da autoblog.it qui potete scaricare in formato pdf la cartella stampa data dalla Toyota ai giornalisti per la presentazione. Molto interessante

http://digilander.libero.it/ar964kx/toyota_rav4_2006.pdf
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Patarix

Notare che quest'auto, negli Stati Uniti, viene offerta anche con un bel 3.5 V6 da 268CV!! Deve essere piuttosto vivace con quel bel motorino... :D

Fonte: http://www.toyota.com/vehicles/future/rav4/performance.html
Panama: "Where the World meets"

lou

Esternamente mi piace di più l'attuale.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Madbob

Ripeto, io ho visionato il nuovo Suzuki Gran Vitara e pare il restyling della Rav 4; veramente bella e riuscita, preparatevi ad un passaggio di scettro.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Ho letto ora la brochure di presentazione ... in Europa sarà in vendita solo col 2.0 benza opure col 2.2TD da 136 o 177cv.

A questo punto mi piacerebbe sapere i prezzi.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob/dufour il Ottobre 05, 2005, 08:52:39
Ho letto ora la brochure di presentazione ... in Europa sarà in vendita solo col 2.0 benza opure col 2.2TD da 136 o 177cv.

A questo punto mi piacerebbe sapere i prezzi.

Urka... peccato che e' bruttina !
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Citazione di: Homer il Settembre 13, 2005, 19:31:47
incredibile! neanche la fiat è mai riuscita con un restyling a distruggere l'estetica del modello precedente in questo modo!!!

DImentichi la 127 III  ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign