thesis vs MB E220CDI avantgarde

Aperto da gm64, Settembre 12, 2005, 18:25:18

Quale comprereste? e perchè?

Thesis 2.4 mjet 175 cv embleme
13 (59.1%)
Mercedes E220 CDI avantgarde
9 (40.9%)

Totale votanti: 22

Nickee

Citazione di: Panda/Sauron il Settembre 12, 2005, 22:34:40
ne riparliamo quando cambi la lacetti.

E sei sicuro che la differenza di svalutazione tra una Lacetti e un'altra sia cosi alta da giustificare un prezzo di acquisto piu alto? Non penso proprio.

Se una Megane si svaluta del 40% la Lacetti si svaluta del 50%.

Poi ci mancherebbe, se da una Lacetti vai a comprarti una BMW ti ridono in faccia se proproni una permuta ma lo stesso succede se vai con una Golf, Polo o Citroen.

Madbob

Basta vedere quanto ti hanno valutato la tua Polo per giunta TDI ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: Nickee il Settembre 12, 2005, 22:35:17
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8128889&id=53827204

da prendere al volo

Ecco, questa è un'occasione, prova a pensare invece che, come ho fatto vedere un pò di giorni fa, una BMW serie 5 2.5d vien via a 18/19.000 Euro ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Nickee

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 12, 2005, 22:40:39
Ecco, questa è un'occasione, prova a pensare invece che, come ho fatto vedere un pò di giorni fa, una BMW serie 5 2.5d vien via a 18/19.000 Euro ...

Non devi convincere me... :P :P :P

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

flower

...a me la thesis piace...essendo ancora un pò lancista la preferirei,ma voto classe E perchè con i km che faccio dopo 3 o al massimo 4 anni la devo cambiare e non sono più disposto a smenarci una fracca di soldi solo perchè houn prodotto non capit odal mercato.

...anche se le valutazioni sulla carta per thesis sono più aòte della triade...dubito che quanche concessionario investa i propri soldi per una thesis...già non si vendono nuove...pensa usate.

...soprattutto se,come dice Mad la dovessero pagare di più di una A6 ad esempio.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

con la fantasia o coi soldi altrui tutti difendiamo la nostra patria....quando c'è da sborsare invece cambiam sempre idea!! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

stella

Quoto, e vedrai che umiliazioni! :-X O ti prendi un'altra uguale o gli dai fuoco, hai più soddisfazioni. :P

stella

Citazione di: Nickee il Settembre 12, 2005, 22:38:01

Poi ci mancherebbe, se da una Lacetti vai a comprarti una BMW ti ridono in faccia se proproni una permuta ma lo stesso succede se vai con una Golf, Polo o Citroen.
Tu non sai nulla di come funziona il mercato dell'auto, solo chiacchere! ???

am1

Stella solo tu puoi sentirti UMILIATO perchè ti valutano poco l'auto... ::)

stella

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2005, 10:29:26

Guarda che è l'esatto contrario. ???  Semmai se avessi avuto molte altre marche con 9 anni di vita e ben 300.000 km a calci in culo mi prendevano tutti, altrochè pippe da bar sport del basso Polesine.

am1

Citazione di: stella il Settembre 13, 2005, 10:26:05
Quoto, e vedrai che umiliazioni! :-X O ti prendi un'altra uguale o gli dai fuoco, hai più soddisfazioni. :P

contrario dove.

comunque ho sempre difeso la coraggiosa e indipendente scelta di Nikee, così come guardo con sospetto chi sceglie uan marca SOLO E SOLTANTO perchè tiene il valore.

quindi merda! ;D

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2005, 10:29:26

Più che umiliato io mi incazzerei come una bestia ::)

Claudio53

Citazione di: stella il Settembre 13, 2005, 10:32:29
Guarda che è l'esatto contrario. ???  Semmai se avessi avuto molte altre marche con 9 anni di vita e ben 300.000 km a calci in culo mi prendevano tutti, altrochè pippe da bar sport del basso Polesine.

Una macchina così è l'ideale per un rivenditore, vale meno dello sconto che ti fanno normalmente, ci credo che la valutano bene. Il problema è una macchina di 3 anni e 60.000 km, lì si vede se l'usato va o meno.