Maserati Quattroporte o Mercedes CLS55AMG?

Aperto da Mister Sandman, Settembre 12, 2005, 16:44:14

Mister Sandman

Devo aiutare nella scelta mio cognato... beato lui.  :o :o :o
Ho testato ambedue
auto, la MB e' impressionante come motore, sembra ne abbia per sempre. La
Maserati e' uno spettacolo di finiture, lusso, bellezza. Inoltre la MB ha
due posti dietro, la Maserati 3.
Prezzi con opt che interessano circa
$104,000 per la MB e $118,000 per la 4P
Cosa scegliereste?

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Con i prezzi odierni della benzina CLS.....

....350 però...fa lo stesso una porca figura e non ti dissangua ;)

seth1974

maserati anche io , ne vale la pena ( a poterselo permettere ) solo per il suono che ha. curiosità non è che mi daresti l'indirizzo di tuo cugino che lo vado a trovare con mazza da baseball , filo di ferro ed un cappuccio nero ?  8) 8) 8) 8) 8) ???

Nickee

Maserati...visto che non pago io Maserati sicuramente. Stupenda esteticamente IMHO e poi è tutta un'altra esclusivita rispetto alla MB

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Settembre 12, 2005, 16:49:20
Con i prezzi odierni della benzina CLS.....

....350 però...fa lo stesso una porca figura e non ti dissangua ;)

oh diabo , ma ti pare un discorso serio ? uno che è indeciso tra due mezzi del genere dubito che stia li a fare l'ebreo su 100 euro di benzina in più od in meno......... 8) 8) 8) 8)

kaos

Maserati....senza nemmeno pensarci.......
oltretutto non sopporto i barconi AMG esagerati....
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

anche io voto la maserati, magari nella versione sport GT con scarico più sonante di serie e tarature diverse per cambio F1 e ammortizzatori ;)

kaos

Citazione di: jagitalia il Settembre 12, 2005, 16:53:35
anche io voto la maserati, magari nella versione sport GT con scarico più sonante di serie e tarature diverse per cambio F1 e ammortizzatori ;)

Psst psst.....era la 4 porte l'indiziata....
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Settembre 12, 2005, 16:53:35

Bella, però non ho ancora visto una foto, sono curioso di vedere i cerchi: ho letto che sono da 20", non è un pò troppo per quella macchina? Già i 18" ci stanno benone :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Settembre 12, 2005, 16:52:30
oh diabo , ma ti pare un discorso serio ? uno che è indeciso tra due mezzi del genere dubito che stia li a fare l'ebreo su 100 euro di benzina in più od in meno......... 8) 8) 8) 8)

Senti chi parla!

Colui che avrà sulla coscienza un pistoniano per poco più di 2000€ :P :P :P :P

Seriamente...ma il cognato i conti seri su QUANTO consumano se li ha fatti?perchè a comprare son buoni tutti...a mantenere senza poi menare il torrone un pò meno ::)

ChB

Tra le 2 Maserati ... ma, visto che l'hai vista internamente dal vivo, com'è l'accostamento della consolle centrale e quella serie di illuminazioni differenti nella 4P?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: kaos il Settembre 12, 2005, 16:55:10
Psst psst.....era la 4 porte l'indiziata....
::) :P

prot prott ;D  a settembre escono la sport GT e la executive GT ;)

la sport ha le caratteristiche che ho scritto, mentre la executive ha i tavolini e altre finiture più votate al comfort

Homer

non penso che l'attuale X5 4.8is o il Lincoln Navigator possan consumare molto meno :P :P :P

Ma cambia il BMW oppure è "in più"?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Settembre 12, 2005, 16:56:01
Senti chi parla!

Colui che avrà sulla coscienza un pistoniano per poco più di 2000€ :P :P :P :P

Seriamente...ma il cognato i conti seri su QUANTO consumano se li ha fatti?perchè a comprare son buoni tutti...a mantenere senza poi menare il torrone un pò meno ::)

questa non l'ho capita giuro  8) ??? ??? ??? ??? ??? ???