VW Sfero crossover

Aperto da alura, Settembre 12, 2005, 09:41:09

monnezza

sai che forse hai ragione è sul dossier sportivo
stassera lo riprendo in mano, che devo anche spedire ad alura l'annuario Ferari che mi osn dimenticato  :-\

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Settembre 13, 2005, 16:26:44
sai che forse hai ragione è sul dossier sportivo
stassera lo riprendo in mano, che devo anche spedire ad alura l'annuario Ferari che mi osn dimenticato  :-\

...e a me cosa mandi!? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

ferrari presta la galleria del vento a chi paga (ad esempio a Wally Yachts). Chiamali fessi...

alura

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2005, 17:17:36
ferrari presta la galleria del vento a chi paga

presta a chi paga  ::) ::) ::)

AFFITTA !!!!  :P ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Settembre 13, 2005, 17:18:51
presta a chi paga ::) ::) ::)

AFFITTA !!!! :P ;D ;D

ah c'era una sola parola? ;D

comunque, è solo un ventolone gigante da millemila rupie, mica si sono messi a spiegare i segreti industrali a tutti ;)

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 13, 2005, 16:35:46
...e a me cosa mandi!? :)
ti potrei mandare qualche pubblicazione lambo oltra all'evo che ti ho già spedito  :P :P
comunque è proprio su 4r sportive ma parla della diversità di aereodinamica senza fare numeri.

am1

Dogui allora sei un patakka! c'ero prima iooooo :P

monnezza

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2005, 20:59:11
Dogui allora sei un patakka! c'ero prima iooooo :P
che voi???

gli annuari rivestiti in alcantara Lambo sono indisponibili
ho un depliant ma per me banale della 4 porte
il press kit con le iconestampate e cd di parsi 2004dimaserati l'ho già promesso.

avrei i soliti cd lambo gallarod e murci
e la brochure diablo 99 (bellina ma semplice).

am1

io mi accontento che cambi nick :P

senti ma i depliant della 4porte nuovi sono diposnibili o no, tu che sei addentro?

monnezza

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2005, 21:17:59
io mi accontento che cambi nick :P

senti ma i depliant della 4porte nuovi sono diposnibili o no, tu che sei addentro?

in maserati non sono mica dentro ... per fortuna :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Settembre 13, 2005, 19:46:48
ti potrei mandare qualche pubblicazione lambo oltra all'evo che ti ho già spedito  :P :P
comunque è proprio su 4r sportive ma parla della diversità di aereodinamica senza fare numeri.

Si si non faccio mica lo schizzinoso :P Poi, se hai altri evo uk d'avanzo... ::) :P ;D ;)

Ho controllato pure io sul 4r sportive, non dicono un tubo di nuovo... che foffa :(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"