3° COPPA CITTA' DI BERGAMO

Aperto da Danny, Settembre 11, 2005, 22:00:34

am1

seth1974

puah , inquinatori , avvelenatori di bimbi. pressare dovrebbero quella ferraglia .

kaos

Citazione di: seth1974 il Settembre 12, 2005, 09:18:55
puah , inquinatori , avvelenatori di bimbi. pressare dovrebbero quella ferraglia .

Faccio io una proposta equivalente....pressiamo tutti i cassoni pachidermici odierni e teniamoci solo queste meraviglie...
:P :P ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

am1

metto qualche catalitica va  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Settembre 11, 2005, 23:04:51
comunque le alfa sono vincitrici morali: ce n'erano di splendide, e pure tante! E come sempre, quando vedo queste cose, mi chiedo cosa aspettino a rifare auto del genere nei listini attuali....,

Ma dai! ma cosa dici! ma figurati!

Fare un'Alfa TP??? ma è troppo pericolosa!! e poi se non metti almeno una supercazzola tripla automatica sequenziale temporizzata non vendi!!
E benzina? puah! vuoi mettere con la coppia del diesel?

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:'( :'(

Ares

Vedendo tutte quelle auto opere d'arte degli anni '60 e precedenti, mi piange il cuore a pensare che le auto moderne per quanto siano tecnologicamente avanzate, per quanto abbiano metodi di produzione che permetterebbero di fare cose incredibili, per quanto siano seguite da numerosissimi designer, non hanno nemmeno un microgrammo del fascino che avevano le loro antenate. Ma manco uno...  :'(
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Citazione di: Ares il Settembre 12, 2005, 10:46:03
Vedendo tutte quelle auto opere d'arte degli anni '60 e precedenti, mi piange il cuore a pensare che le auto moderne per quanto siano tecnologicamente avanzate, per quanto abbiano metodi di produzione che permetterebbero di fare cose incredibili, per quanto siano seguite da numerosissimi designer, non hanno nemmeno un microgrammo del fascino che avevano le loro antenate. Ma manco uno...  :'(

8C competizione a parte volevi dire....veeeroooo?
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: kaos il Settembre 12, 2005, 10:58:52

No ;)

IMHO è poco innovativa....oggi nessuno ha le palle di osare :-X

Ares

Citazione di: kaos il Settembre 12, 2005, 10:58:52

'nzomma... tra le auto moderne qualcosa in più ce l'ha... ma confrontata con una qualsiasi auto d'epoca scompare...  :-\
soprattutto negli interni...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Danny

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 12, 2005, 08:08:24
cosa pretendi da una città in cui, quando si organizza la fiera della montagna., devi pagare 5 euro di ingresso e dopo 10 minuti dall'apertura devi parcheggiare la macchina per strada perchè il micro parcheggio è già tutto pieno?
io ho visto qualcosina sabato sera, visto che sopno andato su al chiostro a sbevazzare qualcosina...c'era già là parcheggiata la 430 rossa ...

Aahah ero anch'io al chiostro e la 430 rossa l'ho sverniciata al semaforo prima della porta di sant'agostino....(ero in moto) ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Scusate, ma io, i ndefinitiva, questa continua battaglia vecchio vs. nuovo, la trovo un tantino ridicola, sotto ogni punto di vista; ogni epoca ha avuto la sua evoluzione a seconda delle esigenze/richieste/tecnologie del momento.

Oggi le linee sono dettatae anche da vari paramentri, come allora erano dettate da parmentetri ben diversi dalla nostra epoca e con gusti ben diversi.

Insomma, no nvedo perchè incaponirsi in questa battaglia virtuale.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 12, 2005, 11:21:40
Scusate, ma io, i ndefinitiva, questa continua battaglia vecchio vs. nuovo, la trovo un tantino ridicola, sotto ogni punto di vista; ogni epoca ha avuto la sua evoluzione a seconda delle esigenze/richieste/tecnologie del momento.

Oggi le linee sono dettatae anche da vari paramentri, come allora erano dettate da parmentetri ben diversi dalla nostra epoca e con gusti ben diversi.

Insomma, no nvedo perchè incaponirsi in questa battaglia virtuale.  ;)

Perchè un appassionato difficilmente potrà notare...e soprattutto non rimpiangere la differenza....

Le auto di una volta avevano un'anima...quelle attuali decisamente no...

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Settembre 12, 2005, 11:23:46
Perchè un appassionato difficilmente potrà notare...e soprattutto non rimpiangere la differenza....

Le auto di una volta avevano un'anima...quelle attuali decisamente no...

Si, ma quali vetture avevano un'anima? Tutte quelle che vedo postate quì sono super car di allora che avevano numeri di vendita a livell idi Zonda, Carrera GT e Enzo.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita