[Walt] L'HO PRESAAAAAAA!!!!!

Aperto da Walter, Settembre 09, 2005, 19:07:07

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

tra il 2.2 da 170CV e il 2.5 da 170CV penso che cambi poco a livello di prestazioni e sensazioni...e non penso che il 2.5 da 192CV o il 2.8 da 193CV possan fare il miracolo...la cosa più importante a livello emozionale è che si sia deciso a passare dalla versione coupè alla cabrio  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Homer il Settembre 12, 2005, 10:59:31
o...la cosa più importante a livello emozionale è che si sia deciso .....

anche a livello pistoniano....non se ne poteva più!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

tappo

in effetti---walt ha preso il cabrio e io la 997...adesso credo che molti pistoniani lasceranno il forum, visto che la loro missione di "sfottò" è finita ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Walter

Citazione di: tappo il Settembre 12, 2005, 12:15:11
in effetti---walt ha preso il cabrio e io la 997...adesso credo che molti pistoniani lasceranno il forum, visto che la loro missione di "sfottò" è finita ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Oppure si adegueranno ;D.
Ci vorrebbe un disposizione interna: a chiunque possiede un diesel è fatto divieto bollare lo stesso. Ma la vedo dura, qui dentro ;)!

ChB

Questa me l'ero veramente persa ... pensavo ancora che fosse la Boxster la "preda" ... complimenti vivissimi ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: Walt il Settembre 12, 2005, 13:05:18
Ci vorrebbe un disposizione interna: chiunque possegga un diesel è esentato dal criticarlo. Ma la vedo dura, qui dentro ;)!

vale a dire che ci hai fatto un mazzo tanto per anni col tidiai mentre in realtà aspettavi solo di liberartene per sparare a zero? 
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Citazione di: Raven il Settembre 12, 2005, 13:11:29
vale a dire che ci hai fatto un mazzo tanto per anni col tidiai mentre in realtà aspettavi solo di liberartene per sparare a zero? 

Avevi dubbi?
Vedrai che il giorno che dovrà tornare a nafta poi sputazzerà sui benzinari come prima
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2005, 13:15:37
ma tu vuoi ragionare con de king ov egocentrism? de sun eroun uic ui oll roteit? go der go der...

era solo per capire....
...ai apologiais
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Settembre 12, 2005, 13:05:18
Ci vorrebbe un disposizione interna: a chiunque possiede un diesel è fatto divieto bollare lo stesso. Ma la vedo dura, qui dentro ;)!

Se mi agevoli la differenza economica, posso anche fare l'upgrade FofoSuperTDCIWRC con FoFoST170usata vista nel parco usato della mia conce :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

secondo me, con un cabrio quel motore basta e avanza...l'aria nei capelli ti arriva, eccome se ti arriva....
il discorso sarebbe diverso per il coupé

Walter

Citazione di: Raven il Settembre 12, 2005, 13:11:29

Nonononono....rileggi bene ;)! E ce ne vorrebbe un'altra, di regolina, per i voltafrittattari... 8) ;D

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Settembre 12, 2005, 14:31:27
Nonononono....rileggi bene ;)! E ce ne vorrebbe un'altra, di regolina, per i voltafrittattari... 8) ;D

Insomma... l'hai ritirata o no!? :P Ma quindi è la 170cv e non la 192? Avevo capito che si trattava della seconda... 
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

sei matto? è appena cominciata... ;D ;D ;D