4R: prova Grande Punto 1.9 sport

Aperto da mariner, Settembre 07, 2005, 09:41:18

Emi

Citazione di: kaos il Settembre 27, 2005, 12:14:10
Io non ti dico una gran fava di niente, basta solo che non ci arrugginisci le balle con le tue talebanate
:P :P ;D ;D ;D ;D ;D

finchè tu darai fiato al cervello scrivendo di capolavori nella sezione games tutti gli altri saranno sempre liberi di fare ciò che vogliono.....furmagiat! ;D ;D :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: kaos il Settembre 27, 2005, 12:14:10
Io non ti dico una gran fava di niente, basta solo che non ci arrugginisci le balle con le tue talebanate
:P :P ;D ;D ;D ;D ;D

e camminchia, uno dei due si cambi sto avatar, non si capisce niente, sembrate due audisti.

comunque miki era meglio la ficus con i fendinebbia accesi.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Settembre 27, 2005, 12:39:20
e camminchia, uno dei due si cambi sto avatar, non si capisce niente, sembrate due audisti.

Dai quello di Kaos è orribile, il mio è decisamente più bello ;D

Citazione di: Cizu il Settembre 27, 2005, 12:39:20
comunque miki era meglio la ficus con i fendinebbia accesi.

Sapevo che quella foto avrebbe colpito il tuo lato sensibile ;D ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Emi il Settembre 27, 2005, 12:26:07
finchè tu darai fiato al cervello scrivendo di capolavori nella sezione games tutti gli altri saranno sempre liberi di fare ciò che vogliono.....furmagiat! ;D ;D :P :P

Ma chi cazzo ti obbliga a leggere quella sezione?
Lascia perdere così non ci sorbiamo più le tue trivellate
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

la sezione games mi interessa, ma son tutti troppo belli :P e non riesco a scegliere ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

bene...vedo che l'amore regna fraterno....

emi sei un talebano non solo per le macchine e un tritamaroni col motore dell'EFFETRENOVENOVE!!  fattelo dire da chi ti vuol bene!!

Kaos...oggi c'hai le mestruazioni??ti consiglio una pastiglietta di moment e gli assorbenti con le ali e il ricamo che trattiene di +!!!!!

:P :P :P

buon appetito

kaos

Citazione di: Cordy il Settembre 27, 2005, 13:00:00
bene...vedo che l'amore regna fraterno....

emi sei un talebano non solo per le macchine e un tritamaroni col motore dell'EFFETRENOVENOVE!!  fattelo dire da chi ti vuol bene!!

Kaos...oggi c'hai le mestruazioni??ti consiglio una pastiglietta di moment e gli assorbenti con le ali e il ricamo che trattiene di +!!!!!

:P :P :P

buon appetito

Sto benissimo grazie.....è che in qualsiasi discussione Emi entra a fare le battutine quando non gliene frega na ceppa di ciò di cui si sta parlando.....tutto qua, ma ormai lo sappiamo che è un trivella palle e o ce lo teniamo così o lo ammazziamo....... ;D ;D ;D

La seconda che ho detto?
::) :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Citazione di: kaos il Settembre 27, 2005, 13:10:05
Sto benissimo grazie.....è che in qualsiasi discussione Emi entra a fare le battutine quando non gliene frega na ceppa di ciò di cui si sta parlando.....tutto qua, ma ormai lo sappiamo che è un trivella palle e o ce lo teniamo così o lo ammazziamo....... ;D ;D ;D

La seconda che ho detto?
::) :P ;D

Non vorrei dire, ma quello che c'ha le sezione dedicata come trifolapalle non è EMI :P :P :P :P

kaos

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 27, 2005, 13:14:13
Non vorrei dire, ma quello che c'ha le sezione dedicata come trifolapalle non è EMI :P :P :P :P

E ti lamenti?
Almeno io rompo i cojoni nella sezione apposita, non vado in giro impestando tutti i thread con le mie cacatielle.....
tiè.....ciapa lì e porta a cà
:P
Ecco là vedo mio padre.

alberto

Citazione di: kaos il Settembre 27, 2005, 13:15:24
E ti lamenti?
Almeno io rompo i cojoni nella sezione apposita, non vado in giro impestando tutti i thread con le mie cacatielle.....

mmmmmmmm tu dici? allora perchè vedo post a tuo nome anche in altre sezioni? :P :P :P :P

Dovrebbero farti una riserva... :P :P :P Invero ce ne vorrebbe una pure per ChB e Losna (detto il bracco) :P :P :P :P :P ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: Com.Winchester il Settembre 27, 2005, 13:17:06
mmmmmmmm tu dici? allora perchè vedo post a tuo nome anche in altre sezioni? :P :P :P :P

Dovrebbero farti una riserva... :P :P :P Invero ce ne vorrebbe una pure per ChB e Losna (detto il bracco) :P :P :P :P :P ;D ;D ;D

Se preferisci Emi a me te lo regalo guarda, prendilo pure....
pruottttty
Ecco là vedo mio padre.

alberto

Citazione di: kaos il Settembre 27, 2005, 13:18:05
Se preferisci Emi a me te lo regalo guarda, prendilo pure....
pruottttty

Ma della riserva non ne facciamo niente? :P ;D ;D ;D

Cizu

Citazione di: kaos il Settembre 27, 2005, 13:15:24
E ti lamenti?
per litigare bisogna essere, non fare il santarellino
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

no kaos, io ho detto che la punto era raccapricciante per alcuni particolari ed a te la cosa non è andata bene. TUTTO QUI

kaos

Citazione di: Emi il Settembre 27, 2005, 14:42:25
no kaos, io ho detto che la punto era raccapricciante per alcuni particolari ed a te la cosa non è andata bene. TUTTO QUI

Ma io mica discuto su questa tua opinione personale, ci mancherebbe pure, è sacrosantissima, la penso diversamente tutto qua
:D

Invece dissento sul tritamento di balle che attui in altri thread
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.