4R: prova Grande Punto 1.9 sport

Aperto da mariner, Settembre 07, 2005, 09:41:18

am1

Citazione di: diabolik82 il Settembre 07, 2005, 10:14:37
Sulle prove di Auto sono scesi da 9.8" delle prime prove a 8.44" della 4moscio.... ;)

Cito la Golf perchè sennò poi mi accusate di parlare di cose di cui non sono a conoscenza...che parlo senza sapere e bla bla bla ::)

e qual'è la differenza? sbagli in entrambi i casi, sia se ce l'hai che no ;D ;D

scherzo, ma hai la critica a virgola mobile. 6 decimi diventano TUTTO o NIENTE a seconda di cosa ti interessa dimostrare. Io credo che tu abbia un'idea rispettabilissima, ma poi vuoi per forza dimostrarla scientificamente. A volte vale di più un "mi fa cagare perchè lo dico io" che una teoria arzigogolata e tirata per i capelli.

IMHO grattuggiato sopra

Madbob

Citazione di: jagitalia il Settembre 07, 2005, 10:23:45
A volte vale di più un "mi fa cagare perchè lo dico io" che una teoria arzigogolata e tirata per i capelli.

Quoto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2005, 10:21:14
Il porte aperte quand'è? Questo w-e o il prossimo?

da sabato è già nei concessionari!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 07, 2005, 10:21:14
Insomma, le solite seghe mentali da smanettoni ;D
Il porte aperte quand'è? Questo w-e o il prossimo?

Beh.....meglio discutere sullo 0-100 che sulla qualità tattili della plastica che ricopre il fondo del vano della ruota di scorta ::)

Citazione di: jagitalia il Settembre 07, 2005, 10:23:45
e qual'è la differenza? sbagli in entrambi i casi, sia se ce l'hai che no ;D ;D

scherzo, ma hai la critica a virgola mobile. 6 decimi diventano TUTTO o NIENTE a seconda di cosa ti interessa dimostrare. Io credo che tu abbia un'idea rispettabilissima, ma poi vuoi per forza dimostrarla scientificamente. A volte vale di più un "mi fa cagare perchè lo dico io" che una teoria arzigogolata e tirata per i capelli.

IMHO grattuggiato sopra

Modifica. Io non voglio dimostrare scientificamente un bel cazzo.

Mi chiedevo, vedendo cosa fanno alcune-molte-tutte le vetture di segmento C (che possono anche NON essere la Golf...dio santo...basta nominare Golf e a tre quarti della gente qua dentro salta la mosca al naso....vabbè....preferite l'Astra? Ok...prendiamo come paragone l'Astra.....) perchè avesse risultati così poco eclatanti...

O dovrei unirmi al coro di "Osanna Fiat nell'altro dei cieli?" ::)

Luca

Trovo un pò deludenti i consumi in statale... 14.7km/l per un diesel non mi sembrano un gran risultato... considerando che in statale i 7l/100km riesco a percorrerli io con la mia che è un 1.6 da125cv. leggera sì, però sempre un benzina pepato  ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 07, 2005, 10:26:55
Beh.....meglio discutere sullo 0-100 che sulla qualità tattili della plastica che ricopre il fondo del vano della ruota di scorta ::)

Non dico che sia giusto o meno discuterne... dico solo che arrampicarsi su un paio di decimi in più o in meno non dice nulla. Sarebbe più interessante avere i tempi del km da fermo, ma pure li, sfido chiunque (che non sia un pilota professionista) ad accorgersi di un secondo in più o in meno...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Ma non e' che da un po' di anni e' aumentata la gravita' terrestre ?  ???

1390 Kg.....

330 Kg piu' del 131 supermirafiori 1600 di mio papa'....  :o

Quasi mezza tonnellata (485Kg) piu' della mia Ritmo 105 (che avra' la stessa abitabilita' e lo stesso bagagliaio  :P).  :o

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Madbob

Modifica. Io non voglio dimostrare scientificamente un bel cazzo.

Mi chiedevo, vedendo cosa fanno alcune-molte-tutte le vetture di segmento C (che possono anche NON essere la Golf...dio santo...basta nominare Golf e a tre quarti della gente qua dentro salta la mosca al naso....vabbè....preferite l'Astra? Ok...prendiamo come paragone l'Astra.....) perchè avesse risultati così poco eclatanti...

O dovrei unirmi al coro di "Osanna Fiat nell'altro dei cieli?" ::)

Sei patetico.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Quanto costano?

&re@

Citazione di: mauring il Settembre 07, 2005, 10:29:57
Ma non e' che da un po' di anni e' aumentata la gravita' terrestre ? ???

1390 Kg.....

330 Kg piu' del 131 supermirafiori 1600 di mio papa'.... :o

Quasi mezza tonnellata (485Kg) piu' della mia Ritmo 105 (che avra' la stessa abitabilita' e lo stesso bagagliaio :P). :o
Prova a pesare la Ritmo oggi Mau, magari sta sui 2000kg ;D
(cmq 1390 è il dato rilevato, quelli che dici tu sono dichiarati o rilevati?)

Homer

Madbob