Mostra statica di auto di F1 d'epoca

Aperto da mastiff, Settembre 06, 2005, 17:55:00

mastiff

Per chi interessa al centro comm.le Orio Center ci sono esposte auto di formula uno d'epoca: tra cui la ferrari di Alboreto del 1988(?), una Brabam motorizzata Alfa Romeo e altre. Le ho viste velocemente quindi non so dirvi di più. Per chi è della zona è qualcosa di carino. :)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

am1

ahhhhhhhhhhh ecco cos'erano tutte quelle bandiere a scacchi... volevo aprire un thread, ma mi pareva troppo locale ;D

mi serve un CD, magari ci passo ;)

.

ah ma non erano le macchine di moira orfei?? :)

mastiff

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 07, 2005, 10:27:52
ah ma non erano le macchine di moira orfei?? :)
non lei non riesce a infilare il casco.  ;D  Comunque c'è pure il circo per grandi e piccini , ma devono fare anche delle manifestazioni con auto in movimento, ma ero di corsa e non ho potuto informarmi meglio.
(Anonimo)

.

Citazione di: mastiff il Settembre 07, 2005, 10:41:14
non lei non riesce a infilare il casco.  ;D  Comunque c'è pure il circo per grandi e piccini , ma devono fare anche delle manifestazioni con auto in movimento, ma ero di corsa e non ho potuto informarmi meglio.
sì..sì..lo so che c'è anche il circo..ci passo davanti tutti i giorni....invece ho visto che all'area fiera di dalmine c'è giù la fiera del truzzame...

am1

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 07, 2005, 15:36:32
invece ho visto che all'area fiera di dalmine c'è giù la fiera del truzzame...

sarebbe? tuning?

.

Citazione di: jagitalia il Settembre 07, 2005, 15:40:10
sarebbe? tuning?
ma non ho ben capito se sia uno spettacolo di stuntman o cosa..nei cartelloni che ci sono in giro c'è l'auto verde di fast and furious, con tanto di scritta..ma c'è chi mi ha detto che c'è un carro armato che passa sopra le macchine...

seth1974

Citazione di: jagitalia il Settembre 06, 2005, 20:56:21
ahhhhhhhhhhh ecco cos'erano tutte quelle bandiere a scacchi... volevo aprire un thread, ma mi pareva troppo locale ;D

mi serve un CD, magari ci passo ;)

e tu per un cd ti vai a ficcre in quel bordello a cielo chiuso che è oriocenter ? ma ordina da Mondoffice !

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 08, 2005, 10:10:44
ma non ho ben capito se sia uno spettacolo di stuntman o cosa..nei cartelloni che ci sono in giro c'è l'auto verde di fast and furious, con tanto di scritta..ma c'è chi mi ha detto che c'è un carro armato che passa sopra le macchine...

Ahh quindi si esibiscono in scene di ordinario traffico delle grandi città.....i carriarmati (Cayenne, Hummer e suv in generale  :P ) che passano sopra ai poveri automobilisti normodotati...
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: seth1974 il Settembre 08, 2005, 10:16:37
e tu per un cd ti vai a ficcre in quel bordello a cielo chiuso che è oriocenter ? ma ordina da Mondoffice !

;D ;D mondoffice? non mi serve un cd cancelleria, mi serve un cd musicale... Ma si, mi spasso dieci minuti. Arrivo, parcheggio blu, scala mobile, sondaggio d'opinione con hostess patata, sbuco davanti a mediaworld, prendo il cd, rabbrividisco per i prezzi del plasma, prendo un "bicerin" (caffè, in bicchierino con pareti di cioccolato), essendo un bordello guardo patate :P, e poi torno in ufficio... ;D

mastiff

Citazione di: jagitalia il Settembre 08, 2005, 15:17:28
;D ;D mondoffice? non mi serve un cd cancelleria, mi serve un cd musicale... Ma si, mi spasso dieci minuti. Arrivo, parcheggio blu, scala mobile, sondaggio d'opinione con hostess patata, sbuco davanti a mediaworld, prendo il cd, rabbrividisco per i prezzi del plasma, prendo un "bicerin" (caffè, in bicchierino con pareti di cioccolato), essendo un bordello guardo patate :P, e poi torno in ufficio... ;D
;D
concordo ottima scelta
(Anonimo)

kaos

Citazione di: jagitalia il Settembre 08, 2005, 15:17:28

;D ;D ;D ;D

Anche io bevo sempre un "bicerin" quando vado al centro commerciale di rozzano.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

ah ah i centri commerciali ?  vi piace andare la dentro ?  :o  :o  :o  :o   :o

am1

vedi? dici una cosa così e salta fuori che si fanno tutti il bicerin ;D

kaos

Citazione di: seth1974 il Settembre 08, 2005, 15:45:52
ah ah i centri commerciali ?  vi piace andare la dentro ?  :o  :o  :o  :o   :o

Solo nei Mediaworld......son comodi
Non è che ci vado per divertirmi eh, vado quando ho bisogno
:P
Ecco là vedo mio padre.