[SCOOP] Foto Fiat Grande Punto

Aperto da Homer, Settembre 04, 2005, 21:34:49

monnezza

unico punto debole ...

penso che cosi conformata senta tantissimo gli "appoggi" in posteggio...

Sporting

quale macchina ormai non li sente? io in montagna questo weekend mi son trovato la classica sportellata (non di quelle del luperturismo, ma di quelle delle signore che invece che con la macchina dovrebbero girare a piedi) sulla porte sx della 147... preventivo? riverniciare la porta completa e 200euro..

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2005, 11:05:48
sia chiaro...meno costa e meglio è, per carità!!! anche xchè mi interessa davvero tantissimo  ;D ;D ;D

si poi però procurati un velociraptor da tenere nell'abitacolo quando la parcheggi
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Settembre 05, 2005, 11:14:34
si poi però procurati un velociraptor da tenere nell'abitacolo quando la parcheggi
;D

non nell'immediato tanto...nel corso del 2006...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2005, 11:21:08
non nell'immediato tanto...nel corso del 2006...

significa che hai già comprato l'uovo di raptor e stai aspettando che si schiuda?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Settembre 05, 2005, 11:22:11
significa che hai già comprato l'uovo di raptor e stai aspettando che si schiuda?
;D

::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sporting

direi che stavolta ci hanno azzeccato....

marcy.87

ciao ragazzi sono nuovo
gran macchina davvero. penso che sarà la mia prima ragazza a motore...vorrei però chiedervi un parere.secondo voi il 1.4 da 77cv sarà fiacco?

&re@

Ciao Marcy, benvenuto!
Il 1.4 da 77CV non sarà probabilmente un mostro di prestazioni, ma dovrebbe comportarsi dignitosamente...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

marcy.87

grazie! mio fratello aveva la punto prima serie 75 elx. secondo te come prestazioni saranno simili?

AlmenoTu

Per informazione oggi la puntp ha preso 5 stelle nelle prove EuroNcap
5 stelle urto frontale e 3 su 4 stelle per la protezione dei pedoni...Uno dei migliori risultati per una fiat e in generali per le prove EuroNcap.
Finalmente Fiat sembra essersi svegliata!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

marcy.87

la fiat si doveva svegliare. e sembra averlo fatto finalmente. anche se già con la nuova panda era partita piuttosto bene

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Settembre 05, 2005, 15:47:53
questo sarebbe da verificare, però immagino che 75 cavalli sulla prima punto dovessero spingere un po' meno di chili che i 77 della grandepunto....così a naso temo che fosse più brillante la 75 di tuo fratello. 

Temo anche io sia così, anche perchè le normative antinquinamento attuali sono molto più restrittive e tendono a soffocare molto i motori...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"