Ennesima taroccata a 4 ruote firmata Mercedes...

Aperto da saturn_v, Settembre 01, 2005, 19:59:00

diabolik82

14 mesi al massimo sarei disposto ad aspettarli per un'auto decisamente fuori dal comune...

tipo una Enzo o simili

Ma per una "banale" CLK o ML mi sembra una cagata colossale visto che esistono alternative altrettanto valide

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 04, 2005, 12:49:25
14 mesi al massimo sarei disposto ad aspettarli per un'auto decisamente fuori dal comune...

tipo una Enzo o simili

Ma per una "banale" CLK o ML mi sembra una cagata colossale visto che esistono alternative altrettanto valide

Vabbè, posso anche capire un'infatuazione per quello specifico modello... ma casso, più di un anno! La ordini ora e ti arriva, salvo ritardi, a novembre dell'anno prossimo... buonanotte!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Capisco pure io l'infatuazione...ma, ripeto, mica stiamo parlando di oggetti quasi unici...

Homer

io non ce la farei ad aspettare una macchina tutto quel tempo...probabilmente neanche se fosse una ferrari!!! ero nevrastenico quando ordinai l'ibiza che era disponibile in rete ma ci mise comunque 1 settimana ad arrivare al concessionario :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

l'X5 lo aspettammo 8 mesi (giusto perchè era benzina); sapendo che ci mettevano tanto a consegnartelo, lo ordinammo con 8 mesi di anticpo rispetto al solito.

Conosco una persona che deve aspettare la Ferrari 430 per due anni. Ha cambiato la GT3 con una 997S così "se la gode un po'" sennò era uno spreco.

Insomma, ce n'è di tutti i colori a sto mondo ;)

quattroruotefan

Citazione di: diabolik82 il Settembre 04, 2005, 12:49:25

tipo una Enzo o simili

Quoto in pieno entrambi (te e Miki)...

Se poi si pensa ai tempi di consegna americani.....

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Settembre 04, 2005, 14:04:46
l'X5 lo aspettammo 8 mesi (giusto perchè era benzina); sapendo che ci mettevano tanto a consegnartelo, lo ordinammo con 8 mesi di anticpo rispetto al solito.

Conosco una persona che deve aspettare la Ferrari 430 per due anni. Ha cambiato la GT3 con una 997S così "se la gode un po'" sennò era uno spreco.

Insomma, ce n'è di tutti i colori a sto mondo ;)

2 anni per un'autmobile mwahahhahahahahahahah

kaos

A parte gioielli tipo le supercar non aspetterei mai 2 anni, ma nemmeno 6 mesi, per un'automobile.....non scherziamo.......che casso la compro a fare?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

quattroruotefan

Citazione di: kaos il Settembre 05, 2005, 13:57:04
A parte gioielli tipo le supercar non aspetterei mai 2 anni, ma nemmeno 6 mesi, per un'automobile.....non scherziamo.......che casso la compro a fare?

Infatti...secondo me il massimo tollerabile è 2-3 mesi.

diabolik82

Citazione di: quattroruotefan il Settembre 05, 2005, 19:11:37
Infatti...secondo me il massimo tollerabile è 2-3 mesi.

troppi! io dopo 1 vado in scazzo ;D

2000TS

2 anni per una ferrari si può fare, per una qualsiasi altra automobile no ;)
<<< Immagine troppo grossa