[assicurazioni] diritto di rivalsa?

Aperto da am1, Agosto 29, 2005, 14:57:13

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 29, 2005, 15:54:21
ah ok, si si in quel caso si.... ma non trovo niente di omologato... e alla fine non è che sto smaniando ;)

Non voglio essere ripetitivo, comunque sui siti di cui ti ho parlato prima qualcosa penso ci sia... mi pare abbiano sempre avuto una linea di personalizzazione meno aggressiva di quella usata per la pubblicità. Poi se ti attizza, mi pare che la Tech-Art e la Gemballa facciano dei kit biturbo da oltre 400cv ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 29, 2005, 15:59:10
Non voglio essere ripetitivo, comunque sui siti di cui ti ho parlato prima qualcosa penso ci sia... mi pare abbiano sempre avuto una linea di personalizzazione meno aggressiva di quella usata per la pubblicità. Poi se ti attizza, mi pare che la Tech-Art e la Gemballa facciano dei kit biturbo da oltre 400cv ;D

ma sono omologati? :o

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 29, 2005, 16:01:06
ma sono omologati? :o

Sono omologati TUV, di solito poi questi preparatori hanno "le vie libere" per omologare qualsiasi modifica e aggiornare i libretti delle auto che vengono elaborate in seguito all'acquisto, quindi no problem ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Prova a guardare anche in casa
....mi pare che facciano qualcosa per porsche......

http://www.tubistyle.it/

gli scarichi per la maranello del Barn facevano guadagnare mica poco......20 o 25 cavalli  se non erro......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Agosto 29, 2005, 17:12:12
Prova a guardare anche in casa
....mi pare che facciano qualcosa per porsche......

http://www.tubistyle.it/

gli scarichi per la maranello del Barn facevano guadagnare mica poco......20 o 25 cavalli  se non erro......
In realtà pare facessero perdere qualcosa... ::) ::) ::)
Per via delle diverse contropressioni dello scarico... :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

grazie per le indicazioni (ma non sono omologatiiiiii :P ;D)

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 29, 2005, 20:16:28
In realtà pare facessero perdere qualcosa... ::) ::) ::)
Per via delle diverse contropressioni dello scarico... :P

Anche io so questa versione, poi non so se valga per tutti gli scarichi tuby stile o solo per alcuni... il perchè risiede nella loro configurazione: sono ottimizzati sopratutto per migliorare la voce del motore e non in funzione della potenza assoluta. ;)

am1

EVAIIIIIIIIII

i postibruciatori :P sono originali della casa, catalogabili come "ACCESSORIO", quindi se mando la fattura all'assicuratore, mi fa l'estensione e rientra tranquillamente nella RC/furto/incendio!

WOW! so' contento, adesso devo scappare, i festeggiamenti a dopo che pago da bere a tutti :P ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 30, 2005, 12:04:06
EVAIIIIIIIIII

i postibruciatori :P sono originali della casa, catalogabili come "ACCESSORIO", quindi se mando la fattura all'assicuratore, mi fa l'estensione e rientra tranquillamente nella RC/furto/incendio!

WOW! so' contento, adesso devo scappare, i festeggiamenti a dopo che pago da bere a tutti :P ;D ;D

Si può sapere cos'è che vuoi montare!? :P

alura

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 30, 2005, 12:12:14
Si può sapere cos'è che vuoi montare!? :P

Il nuovo portachiavi... sai, jag ha bisogno di certezze.... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Agosto 30, 2005, 12:47:22
Il nuovo portachiavi... sai, jag ha bisogno di certezze.... ;D

Ah ecco...  ;D