la sensibilità del culo....

Aperto da vatanen, Agosto 23, 2005, 23:06:27

Mrk-Lupetto

Citazione di: vatanen il Agosto 24, 2005, 23:11:53
hai avuto la fortuna di aver usato x bene la 550 del barn e forse potrai usar pure la porsche,hai fato il corso di lione sulle monoposto,insomma ci sta che vai in giro con la fiesta nei giorni normali... ;D

c'è gente che per tutta la vita ha sempre e solo guidato macchine sottopotenziate!! ;D
nn x demoralizzarti vatanen...
ma la porsche l'ha già guidata in pista ::) ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

vatanen

Citazione di: Mrk-Lupetto il Agosto 25, 2005, 00:13:00

:'( :'( :'( :'( :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: Mrk-Lupetto il Agosto 25, 2005, 00:13:00

Vuoi dire che Lollo non si è letto l'ultimo resoconto della giornata turistica dei pistoniani?Istituita proprio per testare personalmente l'ultimo acquisto del Barn che con la sua grande magnanimità ci ha concesso a turno per mezz'ora di trastullo aureo?
:o :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2005, 00:27:40
Vuoi dire che Lollo non si è letto l'ultimo resoconto della giornata turistica dei pistoniani?Istituita proprio per testare personalmente l'ultimo acquisto del Barn che con la sua grande magnanimità ci ha concesso a turno per mezz'ora di trastullo aureo?
:o :o :o :o :o :o

ricordo i video,ma non che l'avesse fatta provare a tutti....bastardi.... :'( :'( prox volta fotto la M a lucas e vengo a bastonarvi tutti.... :P :P

Mrk-Lupetto

ahi ahi ahi vata cosa mi combini... ::) ::)
c'è tanto di foto!
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

kaos

Citazione di: vatanen il Agosto 25, 2005, 00:30:51

ricordo i video,ma non che l'avesse fatta provare a tutti....bastardi.... :'( :'( prox volta fotto la M a lucas e vengo a bastonarvi tutti.... :P :P

Ecco appunto, invece di venir su a magnare con quel barbagianni del Monnezza e la sua golfissima diezeeeel.......se non vi presentate con una macchina seria la prossima volta non sarete ammessi
;D :P 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: Mrk-Lupetto il Agosto 25, 2005, 00:34:23
ahi ahi ahi vata cosa mi combini... ::) ::)
c'è tanto di foto!

è vero,ora ricordo la foto.....io non ero andato non ricordo per quale stronzo motivo,me ne pentii subito.. :-X

vatanen

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2005, 00:35:18
Ecco appunto, invece di venir su a magnare con quel barbagianni del Monnezza e la sua golfissima diezeeeel.......se non vi presentate con una macchina seria la prossima volta non sarete ammessi
;D :P 8)

voi organizzate e noi veniamo di sicuro... :)

Mrk-Lupetto

Citazione di: vatanen il Agosto 25, 2005, 00:48:37
voi organizzate e noi veniamo di sicuro... :)
x questo dobbiamo aspettare l'inverno :'( :'(

kaos

Mi pare che ci sia già una chiamata per il primo di settembre......stavolta però + un po' troppo scomodo e lontano per voi.....
:-\
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2005, 00:56:55
Mi pare che ci sia già una chiamata per il primo di settembre......stavolta però + un po' troppo scomodo e lontano per voi.....
:-\

nel torinese?? :-\

kaos

No, a bergamo, dove siamo andati l'ultima volta prima delle ferie......si mangia benissimo e si spende poco
;D
Ecco là vedo mio padre.

Mrk-Lupetto

io dicevo in pista e voi pensate solo al cibo ;D ;D ;D

kaos

Quello si sa che fino al prox inverno monza non apre i battenti....però adesso c'è la nuova pista di EVO a castelletto di branduzzo che mi sembra interessante, bisogna vedere gli sviluppi....intanto andrò a dare un'occhiata al sito....
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2005, 01:00:24
No, a bergamo, dove siamo andati l'ultima volta prima delle ferie......si mangia benissimo e si spende poco
;D

120 km o 140 che diff fa???se può fa....'mo ce penso... ;)