Stop alle auto [lombardia]

Aperto da MRC, Agosto 05, 2005, 11:36:01

MRC

Citazione di: baranzo il Agosto 05, 2005, 16:01:12
di questi tempi eviterei di non fermarmi ad un posto di blocco o a scappare se inseguito, meglio una multa che una pallottola...

specie se sei di carnagione olivastra e ateo ::)

@go

Citazione di: Dogui il Agosto 05, 2005, 12:15:49
io so di euro 4 poi scusassero magari emette meno un eu4 nativa che un euro 3 taroccato col fap.
Non credo esistano diesel col FAP euro3, se hanno il FAP sono euro4.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

monnezza

Citazione di: @go il Agosto 05, 2005, 16:37:23
Non credo esistano diesel col FAP euro3, se hanno il FAP sono euro4.
mi sono spiegato male, alcune auto sono euro3 kittate con il fap per arrivare a euro 4.

altre auto più evolute nascono già eu4 senza bisogno del fap.

Fap che ricordiamo essere una tecnologia che scomparirà tra pochissimi anni...

@go

Citazione di: Dogui il Agosto 05, 2005, 17:02:05
Fap che ricordiamo essere una tecnologia che scomparirà tra pochissimi anni...

???
E perchè dovrebbe scomparire tra pochissimi anni? Se si stanno ancora evolvendo...
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

monnezza

per me basteranno dei catalizzatori selettivi.

cosi com'è un bruciatore di ossido di cerio è anacronistico (per il futuro , ora è un ripiego veloce..)

quattroruotefan

Citazione di: MRC il Agosto 05, 2005, 11:36:01

Lombardia: mano pesante contro le vecchie auto

. Con questo complesso organico di provvedimenti, la Lombardia si conferma all'avanguardia nella lotta all'inquinamento e per la mobilità sostenibile, con un forte impegno nell'innovazione tecnologica e nel rinnovo di veicoli e impianti termici".

La Lombardia si conferma regione priva di idea in preda a politici terrorizzati dallo sforamento del limite del pm10 (in Germania non fanno cose del genere dai tempi della crisi petrolifera!!!) .
Altro che avnguardia nella lotta all'inquinamento, qui c'è avanguardia nel partorire caxxate per tenere a bada gli ambientalisti: non si sa mai che qualcuno , ben organizzato, si impunti e decida di far indagare Formigoni o qualche sindaco per omissione di atti d'ufficio ovvero per non aver fatto qualcosa (anche stupida) per limitare l'inquinamento.

intanto , per ora , non esiste alcuna scappatoia piu' economica e meno dannosa

MB

Se non sbaglio sono gli stessi signori che avevano annunciato qualche tempo fa che la Lombardia intendeva in pochi anni - grazie al faraonico, inutile e fallito progetto di riconversione dell'area di Arese ex-Alfa voluto da regione e sindacati - costruire macchine ad idrogeno, niente di meno...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

quattroruotefan

Citazione di: MB il Agosto 06, 2005, 00:03:10
Se non sbaglio sono gli stessi signori che avevano annunciato qualche tempo fa che la Lombardia intendeva in pochi anni - grazie al faraonico, inutile e fallito progetto di riconversione dell'area di Arese ex-Alfa voluto da regione e sindacati - costruire macchine ad idrogeno, niente di meno...

In mano a sta gente gireremo con le macchine dei Flinstones...