Stop alle auto [lombardia]

Aperto da MRC, Agosto 05, 2005, 11:36:01

kaos

Basta!!!
E' ora di fare la rivoluzione e andare a prendere quei pagliacci che stanno negli uffici politici della regione
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Agosto 05, 2005, 12:35:23
Rompe eh, aver appena comprato un ottimo turbodiesel senza FAP ....  :P :P :P ;D

A me personalmente no, da me i blocchi ancora non li fanno :P Però sinceramente mi rompa che al timone ci sia gente tanto stupida, per non dire altro.  :-\ Comunque se dovessero fare blocchi del traffico simili pure da me... altro che raduno anti autovelox!!! >:( >:( >:(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Spero che non esagerino comunque, altrimenti chi ha una macchina un po' vecchia è costratto a cambiarla per forza.
Io mi trovo con un diesel Euro3 e un benzina EuroNonLoSo (credo 2 o 3), praticamente non potrei viaggiare con nessuna delle due.
Men che meno se piglio la famosa 205 che non è nemmeno catalizzata!
E pensare che voglio pure ricomprarmi una moto a due tempi, devo essere proprio scemo :-\

225s3

anche perchè voi sapete meglio di me che ci sono TDI dell'ultima generazione che rispondono alle norme di inquinamento senza FAP...come la mettiamo con questi motori?
/\Oderint dum Metuant/\

MRC

Citazione di: mauring il Agosto 05, 2005, 12:35:23
Rompe eh, aver appena comprato un ottimo turbodiesel senza FAP ....  :P :P :P ;D

sull'ottimo ci puoi giurare (almeno per quanto mi riguarda) come puoi giurare sull'idioz :-X :-X :-X e l'incompetenza di chi prende certe decisioni.
Poi se vogliamo dire che le vecche auto con + di 10 anni son troppo vecchie e inadeguate a me va bene, ma non puoi certo colpevolizzare chi ha comprato il NUOVO appena qualche mese fa, NUOVO che secondo gli standard di immatricolazione e omologazione vigenti è conforme al 100%.

Se uno vuole usare le "care" vecchie auto le userà in piste private, come per tutti i mezzi non omologati (o non + omologabili).

mauring

Citazione di: MRC il Agosto 05, 2005, 12:43:18
Se uno vuole usare le "care" vecchie auto le userà in piste private, come per tutti i mezzi non omologati (o non + omologabili).

Ma il bello e' che le auto storiche sono esentate  ;D

MRC

Citazione di: mauring il Agosto 05, 2005, 12:51:35

una delle tante GRANDI incongruenze!

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Agosto 05, 2005, 12:51:35

Stà a vedere che è l'occasione buona per compare una bella M3 2.5 Evolution 8) 8) 8)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 05, 2005, 12:53:51
Stà a vedere che è l'occasione buona per compare una bella M3 2.5 Evolution 8) 8) 8)

E lasciarla in garage 15 anni, pero'....

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Agosto 05, 2005, 12:55:53
E lasciarla in garage 15 anni, pero'....

Non penso proprio... mica sono come te :P

Phormula

E' la volta buona che mi compro un Maggiolino del 1964.

Oppure fondo una setta religiosa (gli ecclesiastici sono esenti), mi trovo un lavoro part time come rappresentante di enciclopedie (i rappresentanti sono esenti)...

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Agosto 05, 2005, 13:23:45
E' la volta buona che mi compro un Maggiolino del 1964.

Oppure fondo una setta religiosa (gli ecclesiastici sono esenti), mi trovo un lavoro part time come rappresentante di enciclopedie (i rappresentanti sono esenti)...

Siiii... fondiamo la setta degli ottani!!! ;D

&re@

Sì, la setta dei sette nani :P
Eva fa Biancaneve 8)

vatanen

se succede anche a parma,io copro la targa e giro regolarmente!!!a mali estremi..... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

baranzo

Citazione di: vatanen il Agosto 05, 2005, 14:58:45
se succede anche a parma,io copro la targa e giro regolarmente!!!a mali estremi..... :-X

di questi tempi eviterei di non fermarmi ad un posto di blocco o a scappare se inseguito, meglio una multa che una pallottola...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)