[SPY] Nuova Audi TT

Aperto da am1, Agosto 01, 2005, 13:58:27

Blaze

RIcordate poi che l'audi TT fu colpita anche dai problemi ai perni sferici?Le cuffie si sfilavano,entrava acqua e polvere,si usurava tutto e la ruota si staccava...
Quante foto di tt ho visto con la ruota staccata...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 02, 2005, 11:48:48
Sinceramente, considerando che la 6 cilindri a trazione integrale è tutt'altro che leggera, sta cosa mi lascia un poco perplesso :-\ Ancora più perplesso mi lasciano i commenti circa la 350Z...  :-\

Ma Top Gear no nera mica la Bibbia? ???  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

CitazioneSinceramente, considerando che la 6 cilindri a trazione integrale è tutt'altro che leggera, sta cosa mi lascia un poco perplesso  Ancora più perplesso mi lasciano i commenti circa la 350Z... 

Prendi cio che ho detto con le molle perche non mi ricordo tutto bene.

Ad esempio criticavano il vano dietro i sedili della 350z e se non mi sbaglio anche la disposizione delle casse.
Poi dicevano qualcosa sul frangivento...

Homer

veramente io ho visto un finale diverso...certo non conosco l'inglese bene come Nickee, ma quando i 3 conduttori si trovano nel pub islandese per i commenti finali dopo che ognuno di loro per tutto il servizio ha esaltato e difeso un modello specifico dice che comprerebbe un altro...alla fine ognuno vota per una macchina diversa, quindi a parer mio la sfida finisce in parità... tra l'altro quando tornano in studio poi le criticano tutte e 3 in quanto nessuna delle 3 nasce come spider ma son tutte derivate dalla coupè analoga... mettono nel tabellone S2000, Z4 e Boxster che invece nascono come spider e dicono chiaramente che se si vuole comprare una vera spider bisogna comprarne una che nasce come spider...  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cizu

Citazione di: Nickee il Agosto 02, 2005, 11:47:21
Hanno scelto la TT perche è il miglior compromesso. Agile, divertente, comoda e ben rifinita. Una macchina è un insieme di compromessi e la TT è quella che ha il miglior equilibrio.

appunto, che mi vien sempre piu' da ridere, penso a Clarks che sceglie quella col miglior compromesso invece di scegliere quella che batosta di piu'... ROTFL
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Madbob

Citazione di: Homer il Agosto 02, 2005, 11:54:59
veramente io ho visto un finale diverso...certo non conosco l'inglese bene come Nickee, ma quando i 3 conduttori si trovano nel pub islandese per i commenti finali dopo che ognuno di loro per tutto il servizio ha esaltato e difeso un modello specifico dice che comprerebbe un altro...alla fine ognuno vota per una macchina diversa, quindi a parer mio la sfida finisce in parità... tra l'altro quando tornano in studio poi le criticano tutte e 3 in quanto nessuna delle 3 nasce come spider ma son tutte derivate dalla coupè analoga... mettono nel tabellone S2000, Z4 e Boxster che invece nascono come spider e dicono chiaramente che se si vuole comprare una vera spider bisogna comprarne una che nasce come spider...  ::)

Scusa, ma il perchè non l'hanno spiegato? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Agosto 02, 2005, 11:56:43
Scusa, ma il perchè non l'hanno spiegato? ???

si che l'han spiegato perchè ognuno sceglie un'auto...ma francamente a distanza di 10gg è già tanto se mi ricordo questo... ma scaricare la puntata e guardarsela?  ::) ::) ::) :P :P :P

Madbob

Citazione di: Homer il Agosto 02, 2005, 11:58:47
si che l'han spiegato perchè ognuno sceglie un'auto...ma francamente a distanza di 10gg è già tanto se mi ricordo questo... ma scaricare la puntata e guardarsela?  ::) ::) ::) :P :P :P

Con la velocità di connesiione che ho io finirei di scaricarla dopo che l'hanno messa down dal sito ...  :-X :-[

Nickee

Citazione di: Homer il Agosto 02, 2005, 11:54:59

Parlavo di Clarkson, lui elogiava la TT. Cmq Hammond la 350z e se non sbaglio May la Crossfire.

Citazioneappunto, che mi vien sempre piu' da ridere, penso a Clarks che sceglie quella col miglior compromesso invece di scegliere quella che batosta di piu'... ROTFL
Miglior compromesso non vuol dire mica che non sia divertente da guidare. Qualita materiali e finiture non escludono mica divertimento e telaio

THE KAISER

Citazione di: Nickee il Agosto 02, 2005, 11:54:09

Prendi cio che ho detto con le molle perche non mi ricordo tutto bene.

Ad esempio criticavano il vano dietro i sedili della 350z e se non mi sbaglio anche la disposizione delle casse.
Poi dicevano qualcosa sul frangivento...
azz...e dillo che erano le roadster cribbio!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Homer il Agosto 02, 2005, 11:58:47
sito??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Agosto 02, 2005, 12:16:25
sito??

purtroppo l'han chiuso le merde...cacchio son puntate di una trasmissione in chiaro, che cacchio di diritti di copyright hanno!? chiunque può videoregistrarsela...tra l'altro mettessero in vendita i DVD con le stagioni...mah... cmq io uso Torrent per scaricarle...di solito già il mercoledì si trova la puntata della domenica precedente...

Nickee

Gia. Homer ha ragione. Martedi/Mercoledi si riesce gia a trovarle.

Quella in questione è di luglio, non mi rcordo la puntata precisa ma dovrebbe essere di 1 o 2 settimane fa.

THE KAISER

torrent sarebbe un programma p2p?