Foto nuova SUV Fiat-Suzuki

Aperto da kaisersauze, Luglio 28, 2005, 08:55:06

kaisersauze

Auto Motor und Sport ha appena pubblicato le foto della nuova piccola SUV Fiat-Suzuki non mascherata, sono visibili sul sito:

http://www.italiaspeed.com/2005/cars/fiat/07/fiat_suv/2807.html

A me non dispiace, né tecnicamente né esteticamente....ovviamente sospendo il giudizio finché non avrò toccato con mano  :)

Homer

fischia se è brutto dietro!!! xò la versione Fiat delle foto di 4ruote sembrava diversa...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Benvenuto a bordo Kaisersauze, a nome di tutto lo staf ti auguro una serena navigazione sul pistone  ;)

Ritornado IT (miracolo!  ;D) dewvo dire che il frontale mi piace tantissimo, la fiancata mi piaciucchia, ma i lposteriore è troppo Stilo 5 porte  :-\ :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Cizu

bhe da uno sport inutility mica potevate pretendere una linea mozzafiato, e questo non mi sembra assolutamente peggio delle altre anzi, molto meglio degli altri che sembrano davvero dei container.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

MRC

benvenuto kaisersauze, da parte di tutti i "non staff".

certo che dietro è proprio brutta.
La Rav 4 comunque è molto + "macchina" a prima vista

THE KAISER

Citazione di: kaisersauze il Luglio 28, 2005, 08:55:06
Auto Motor und Sport ha appena pubblicato le foto della nuova piccola SUV Fiat-Suzuki non mascherata, sono visibili sul sito:

http://www.italiaspeed.com/2005/cars/fiat/07/fiat_suv/2807.html

A me non dispiace, né tecnicamente né esteticamente....ovviamente sospendo il giudizio finché non avrò toccato con mano  :)
benvenuto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Evolution

Mah...la trovo molto carina sia davanti che dietro, non ce la vedo tutta questa bruttezza...poi ovviamnte i gusti son gusti... ;)

Emi

dietro anch'io la trovo tanto stilo............
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Blaze

Se devo essere sincero (ora qui mi censurerete) trovo qualche accenno di Mini nel posteriore.
E anche qualche traccia di Ignis..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

tommy

a me non dice prprio niente...non è nè comodo ne fuoristradistico...poi il post fa caare :-X :-X :-X

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: tommy il Luglio 28, 2005, 13:35:59
a me non dice prprio niente...non è nè comodo ne fuoristradistico...poi il post fa caare :-X :-X :-X
e specifica anche quale post fa cacare...quello di Emi? ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

la precisione prima di tutto, per non incorrere in cattive interpretazioni che potrebbero risultare fuorvianti ai fini di un giudizio mondiale globale sull'oggetto in esame. :P